Home > Uncategorized > Oggi

Oggi

Oggi mi sa che non scrivo altro, poche idee ma tutte confuse per l’Aulin che sta tentando di tenere la mia mascella sotto controllo. Però stasera devo fare una cosa. Se va in porto, domani potrei avere qualcosa che vale la pena scrivere. Mi mando un sonoro in "bocca al lupo".

Categorie:Uncategorized Tag:,
  1. ottobre 5, 2006 alle 18:03

    Na szczęście! Usa dire da queste parti.

  2. ottobre 5, 2006 alle 18:48

    Si risponde “Dzieki” o che altro? 🙂

  3. ottobre 5, 2006 alle 21:45

    sotto l’ascella della coccinella…il lupo è superato!

  4. ottobre 6, 2006 alle 07:04

    No, dzieki. Tenendo la vocale del no un po’ a lungo, come se ci si volesse schermire, o allontanare. No, vuol dire ah, ah sì, ecco, insomma sta nel mezzo e un vol dì nulla, ma se non ce lo metti si capisce anche meno. E lo so, i polacchi non sanno esser gentili, se uno lo è si imbarazzano.
    Comunque ti manca la scritta degli ultimi commenti sulla sinistra. Buondì!

  5. ottobre 6, 2006 alle 14:42

    OK, inserita la sezione degli ultimi commenti. Abbi pazienza inquiline, stiamo imparando

  6. ottobre 6, 2006 alle 16:09

    ma che hai fatto tutto da solo con questo blog?
    Bravo, sai.

  7. ottobre 6, 2006 alle 16:14

    Profe, grazie ma ho usato vigliaccamente un template! Beh, sì, ho fatto due modifichine strulle, ma roba da poco…

  8. ottobre 6, 2006 alle 17:43

    o un tussarài mica anche te deivvaldàrno, eh?

  9. ottobre 6, 2006 alle 18:40

    No, sono romano, ma la mi’ mamma eissu’ marito presero una casina sopra Loro Ciuffenna quand’ero citto, sicché ci son stato dimolto. Di solito, il toscano mi esce automaticamente (male) quando lo sento parlare, consentendomi di fare delle gran figure di merda coi toscani veri

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

