Home > Uncategorized > The age of Aquarius

The age of Aquarius

È finita, ora il mondo è bello. Tutto sarà rosa. Tutto tornerà magicamente a posto. Con il megasuppostone che Giorgio "Dubya" Siepe si è visto somministrare fra l’altro ieri e ieri, il puzzle si ricomporrà da solo. Il mondo torna in pace. Niente più terrorismo. La povertà sconfitta. L’ambiente è salvo. Tutte le leggi-immondizia relativamente a tortura, sfruttamento delle risorse ambientali, ribassi delle tasse ai ricchi, tagli al welfare, inasprimento delle misure sull’immigrazione e limitazioni alla libertà di circolazione delle informazioni a beneficio dei detentori della proprietà intellettuale stanno per essere cancellate, quasi spazzate via da un vento impetuoso.

D’altronde non è successo così anche in Italia?

 

OK, qualunquismo mode: off. Ironia da quattro soldi mode: off. Scherzi a parte: molto, molto, molto meglio che sia andata così

Categorie:Uncategorized Tag:,
  1. novembre 10, 2006 alle 07:58

    Dalle mie parti si direbbe: non meglio, ma meno peggio.

  2. novembre 13, 2006 alle 19:48

    Che bello trovare dei compaesani in rete! Io in questo momento mi trovi in un posto sperduto dell’abruzzo. Mi mancano i Dunkin’ Donuts, Quincy, e tutto ciò che appartiene alla città in cui sono nato. Duca.

  3. novembre 13, 2006 alle 22:08

    ciao, non che abbia letto molto del blog, però io pure sto a boston in momentane emigrazione. Solo questa coincidenza volevo annotare.

  4. novembre 15, 2006 alle 12:41

    Non c’azzecca na minchia bollita, ma in un post ho letto che non riesci a postare foto e immagini.
    ci sono 2 metodi: uno passando attraverso splinder (ma hai a disposizione una memoria limitata, in pratica salvi la foto su uno spazio tuo su splinder e poi la pubblico), oppure, più semplicemente, tasto dx sulla foto, “copia”, poi vai al post che stai scrivendo e fai incolla. Hai mai provato così?

  5. novembre 15, 2006 alle 22:42

    Kaos, grazie, avevo risolto. Il problema è che non riesco ad attivare l’image hosting su splinder (dovrei ricevere un SMS di conferma, ma ho il cellulare americano). Pero mi hanno segnalato un altro servizio e sto usando quello con soddisfazione, vedi le 2-3 foto che ho già pubblicato

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

