Home > Uncategorized > Bostoniano torna a squola

Bostoniano torna a squola

Il corso per il quale il mio megadirettore galattico mi fece quello scherzetto al momento dell’approvazione sta per partire, oggi sono andato a comperare il libro di testo del primo blocco. Li mortacci loro (pardon the french), un libellino da centottanta pagine in formato neanche-un-A4-piegato-in-due se lo fanno pagare quarantasette dollari… Vabbè, tacciamo del corso (anche perché me lo paga l’azienda, se i voti vanno bene). E meglio se il libello è piccolo, visto che per martedì devo averlo letto tutto.

Di che si tratta? Di un corso di management di quelli che fa un sacco figo dire che uno fa, anche se non è un vero MBA (e te credo: tutti quelli che conosco che ne stanno facendo uno stanno piangendo lacrime amare e studiando 18 ore al giorno tutti i giorni!)

È tenuto dal Babson College ed equivale a sei mesi del loro programma biennale di MBA (solo che io faccio i sei mesi in due anni). Primo corso: "Effective Business Communication", bella lì. Quasi quasi mi viene da cambiare accento e da mettere gli articoli davanti ai nomi propri. Spero che mi venga davvero la loquela convincente, così poi vado dal megadirettore a ridiscutere lo stipendio (sperando che non abbia fatto un corso analogo)

Categorie:Uncategorized Tag:,
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

