Home > Uncategorized > Scusate ‘nu poc’?

Scusate ‘nu poc’?

Pasticciando nel blog di Luttazzi, mi accorgo che c’è un link chiamato "Blogs that link here". Mi vado a impicciare e scopro che porta alla pagina di Technocrati. Basta inserire l’URL di un blog come stringa di ricerca e quello restituisce tutti i blog che linkano quello cercato.

Tanto per farmi 4 risate – mia mamma non ha un blog, quindi non ho speranza di essere linkato neanche da lei – immetto bostoniano.splinder.com. Sorpresa delle sorprese, UN sito mi linka. Ed è questo.

Sarò sincero: non so cosa pensare!

  1. novembre 28, 2006 alle 21:47

    Selen chi? quella dell olio?

  2. novembre 29, 2006 alle 22:26

    Oh cristo santo, credevo di averti linkato da tempo e invece avevo solo ensato di farlo e non avevo fatto. Rimediato. Mo’ Technorati s’inculi, che di link ne hai ben due.

  3. novembre 30, 2006 alle 21:54

    Yes, funziona davvero, Vipera: IO TI VEDO!!! 🙂

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

