Home > Uncategorized > Giochino!

Giochino!

Grazie all’aiuto indispensabile di _davide_ posso offrire un qualcosa di mai tentato prima su questo blog: un gioco!

È il vecchio Asteroids, ma al contrario: siete l’asteroide, vi spostate nel senso della freccina e andate a caccia delle maledette astronavi che hanno distrutto i vostri colleghi asteroidi, cercando di non farvi prendere dai loro proiettili. Le frecce sinistra e destra girano, la freccia su accelera. Buon divertimento. Se volete fama imperitura, registrate il punteggio massimo nei commenti (poche cazzate, però! :-))

http://img65.imageshack.us/img65/1840/astof1.swf

Categorie:Uncategorized Tag:
  1. dicembre 1, 2006 alle 22:06

    Clap clap clap per _davide_ !!!

    Io ho fatto 1,000,000,000,000,001 punti! 😛

  2. dicembre 1, 2006 alle 22:26

    LOL

  3. dicembre 3, 2006 alle 20:35

    70 punti. Mi vergogno.

  4. dicembre 6, 2006 alle 13:55

    io invece – strano a dirlo – non ci ho capito una sega!

  5. dicembre 7, 2006 alle 07:31

    C’è anche da dire che ho giocato all’otto e mezzo facendo colazione.

  6. dicembre 7, 2006 alle 07:33

    6o punti ma la cosa più umiliante è stata perdere l’asteroide dal campo visivo.

  7. dicembre 7, 2006 alle 07:33

    Ma del resto è inutile mentire a noi stessi: sono una mazza sega.

  8. dicembre 7, 2006 alle 07:34

    (Bostoniano, puoi scusarmi con Bostoniana per l’inscusabile ritardo della mia risposta privata? Grazie)

  9. dicembre 7, 2006 alle 07:35

    In relazione al commento 7, segnalerei volentieri il refuso mazza, che sta ovviamente per mezza.

  10. utente anonimo
    dicembre 14, 2006 alle 12:39

    fichissimo ne ho fatti 250 di punti…ma non è il massimo lo so ;p…bella idea hai avuto…scarica dal peso delle scadenze del periodo…grazie
    belisama

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

