Home > Uncategorized > Regalo regalone

Regalo regalone

Bostoniana apre l’armadio, ne estrae un fardello enorme contenente un pacco a parallelepipedo grosso e pesante. Lo scarto: contiene la raccolta COMPLETA in 3 volumi di Calvin & Hobbes.

Bostoniana: ti amo ferocemente. E non ho idea di che cosa regalarti che possa avvicinarsi anche un minimo alla meraviglia di questo regalo

  1. dicembre 22, 2006 alle 11:40

    che bello amarsi ferocemente!

    BOSTONIANO TI VOGLIO INDECENTEMENTE BENE! SEI UNA GRAN BEL PEZZO DI PERSONA!

  2. dicembre 22, 2006 alle 11:40

    AUGURI A VOI TRE TUTTI!!!!!!!!

    CHE VI POSSIATE MANTENERE SEMPRE ESTATICI INNAMORATI ENTUSIASTI !!!!!!! E TRASMETTERE CIò A DAVIDE!

    DAVI TI ASPETTIAMO!

  3. dicembre 22, 2006 alle 13:51

    Un cofanetto di Calvin! Dio che invidia verde!! Buon Natale!

    p.s hai mai letto ZITS di Gerry Scott. E’ sugli adolescenti, a me piace, mai come calvin, ma non è male.

  4. dicembre 22, 2006 alle 16:13

    Pillow, ringraziamenti sempre più commossi e sempre più inadeguati!
    violacciocca, no, mai. Ho dato uno sguardo al sito e approfondirò. PS: quando ho visto il regalo ho pensato al tuo commento sul mio avatar. Sapevo che avresti apprezzato!

  5. wha
    dicembre 24, 2006 alle 16:05

    siiigh anche io li voglio! accidenti dovevo farmeli regalare per natale…

  6. gennaio 1, 2007 alle 19:35

    AAAAAAAAAAAAAAAAH! Bostoniana, lascia tuo matrito, sposiamo io e te, io ti cresco il bimbo e tu mi regali calvin e hobbes, eh?

    (anche il comansardante mi ha regalato una raccolta di calvin e hobbes, gh!)

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

