Home > Uncategorized > 5 cose che non sapete di me

5 cose che non sapete di me

Con la sicumera trasmessami dalla coscienza che "Cuore" e relativa rubrica "E chi se ne frega" non sono più ogni settimana in edicola, raccolgo il giochino proposto da Catepol e vi impongo la conoscenza delle seguenti 5 irrinunciabili informazioni:

  1. Non avendo mai avuto il coraggio di atti più trasgressivi, ho portato l’orecchino all’orecchio sinistro per 10 anni. Il buco è ancora operativo nonostante il disuso prolungatissimo
  2. Nonostante abbia eletto gli USA a mia residenza temporanea da due anni, non ci avevo mai messo piede prima del 2003. Mi vantavo addirittura del mio eurocentrismo intransigente, che pare non essere affatto scemato
  3. Da quando la gravidanza ha modificato le funzionalità gastriche di Bostoniana, uno dei nostri passatempi preferiti sono le gare di rutti
  4. Trovo che l’organo Hammond abbia il suono più bello di tutti. Posso ascoltarlo basito anche se a suonarlo è un gatto che passeggia sulla tastiera
  5. La vacanza in Sicilia nel 2003 con Bostoniana a cavallo della mia compianta Ducati (venduta causa emigrazione) è tuttora al top delle nostre personali classifiche

La palla è a voi, blogger che mi leggete!

Categorie:Uncategorized Tag:,
  1. gennaio 2, 2007 alle 18:23

    Che belle le gare di rutti, anche noi le facciamo sempre!

  2. gennaio 3, 2007 alle 23:28

    Oh, l’ho raccolto pure io l’invito al giochino di catepol! E ho scoperto te che hai il template come il mio, cioè abbiamo scelto lo stesso…io per incapacità di cambiare un template, tu non so. Buon anno, comunque!

  3. gennaio 4, 2007 alle 12:09

    Vipera: dobbiamo organizzare un torneo
    Temporalia: 60% ignoranza, 30% pigrizia, 10% mi piaceva questo perché la foto ha un qualcosa di newyorkese. Auguri anche a te!

  4. gennaio 4, 2007 alle 16:33

    Ma che bella classifica! Tanti auguri per all’altra tua metà allora. Io un piede dall’altro lato dell’atlantico non l’ho ancora messo e me ne vanto anche io (abbraccio la tua definizione di eurocentrismo)….però ho attraversato la Manica…conta cmq?!?!?

  5. gennaio 4, 2007 alle 17:19

    se cancella anche questo commento per la terza volta mi sentiranno, lassù……
    i patron di splinder sono sicuramente alti biondi tosti muscolosi e sexy…… se fossero vecchi, bitorzoluti, acneici ed obesi mi cagherebbero assolutamente …..

  6. gennaio 4, 2007 alle 18:58

    babynestle: il dubbio se gli inglesi siano pur sempre europei o pur sempre progenitori degli americani è tuttora irrisolto
    pillow: stavolta è passato. Basandomi sulle tue supposizioni, suggerisco un “sono mediamente piacenti” relativamente all’aspetto dei patron di Splinder! 🙂

  7. gennaio 5, 2007 alle 08:36

    Mi fa piacere che il tuo eurocentrismo non sia affatto scemato.

  8. gennaio 5, 2007 alle 08:54

    ti ho scritto in pvt boston!

  9. gennaio 6, 2007 alle 07:23

    Bellissima l’immagine d Calvin!Ahahahah!!^_^

  10. gennaio 8, 2007 alle 10:24

    PROX TUA VENUTA (spero prima dell’avvento della nascita!!!!!!!!) caffè zabaionato, carbonara a Testaccio (è troppo bona…..) tiramisù fatto dalle mie industriose manine, rutto sconquassatore e chiacchiere becere……..

    e non scherzo!

  11. gennaio 8, 2007 alle 10:38

    pillow: gran bel programma! La nascita ci sarà già stata, visto che parliamo di quest’estate, ma non vedo il problema.

  12. gennaio 9, 2007 alle 18:47

    per non strapazzare l’erede!

    ma assolutamente, gaudio sommo di abbracciarvi tutti1
    a natale mi hanno regalato la macchina Disney per fare i frullati….. dici chissneefrega? io dico che accontento tutti, così!

    baci sparsi…… ups! saluti alla signora!

  13. gennaio 9, 2007 alle 22:04

    Bostoniano, ho scoperto solo ora che per le feste natalizie eri in toscana e forse anche Firenze e non ci hai fatto nemmeno un salutino? Ma come, ormai da noi (tu immagini dove, vero?) ci passa tutta la blogosfera….

    Buon anno in ritardo a te, alla tua compagna e al frutto dell’amore.

    Gattomammone

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

