Home > Uncategorized > $oldi, $oldi, $oldi!!!

$oldi, $oldi, $oldi!!!

Ah, ma che begli strumentini statistici che si trovano sul web!

Facendo tutto un giro strano che passa per il blog di Daniele Luttazzi, mi accorgo che è possibile vedere quanti blog linkano il tuo andando sulla pagina di ricerca di Technocrati e immettendo l’URL del tuo blog come stringa di ricerca. Ci avevo provato tempo fa, ottenendo un risultato che mi aveva lasciato un po’ interdetto. Ci ho riprovato oggi e ho scoperto di essere linkato da BEN 9 blog (capperi…) Son soddisfazioni grosse!

Ma la cosa più sorprendente è che qualcuno si è dato pena di scrivere un algoritmo per calcolare il valore dei blog! Secondo questo genio della finanza, oggi questa modesta paginetta fatta a tempo perso per non disimparare del tutto l’italiano vale la bellezza di 5.080 dollari. Mi vengono una serie di considerazioni filosofiche da dire, ma sarà meglio che me ne vada in bagno. Che è un altro modo di esprimere dette considerazioni filosofiche…

  1. gennaio 21, 2007 alle 01:21

    Pensa te che il mio dovrebbe valere quasi 20mila dollari. Io li voglio.

  2. gennaio 21, 2007 alle 10:51

    il mio vale $20,323.44…mò lo vendo!
    (e pensare che il signor dada ha pagato i nostri blog 25 euro l’uno, tsè)

  3. gennaio 21, 2007 alle 14:09

    Sòccia, sono un povero dilettante!

  4. gennaio 21, 2007 alle 19:13

    ma LOL

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

