Home > Uncategorized > AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!

E io che volevo far studiare Davide in Italia!!! Ma io lo mando da Zapatero, altro che storie!

Ah, tutto ciò in reazione a che cosa? Be, a questo!

  1. maggio 31, 2007 alle 21:57

    eh…ma da quando si insegna religione a scuola?? io ho sempre usato quell’ora a evitare il soffocamento causa puzzo disumano del professore moralizzatore!

  2. giugno 1, 2007 alle 08:21

    dov’è che siete? forse mi trasferisco anch’io…

  3. giugno 1, 2007 alle 11:26

    Ah pensavo che il post fosse dovuto al servizio sulla pedofilia nella chiesa andato in onda ieri su raidue, che magari prendi col satellite.
    Comunque quel servizio della BBC è ben noto in America, solo in Italia era stato bandito fino ad ora.

  4. giugno 1, 2007 alle 14:14

    arte82misia, pensavo anch’io che avessero smesso
    fiammetta73, Somerville, al confine con Cambridge
    clarke, non ho visto quel servizio in particolare, ma qui “prete cattolico” e “pedofilo” sono considerati quasi sinonimi. Mi spiace per quella sicuramente maggioranza di preti che non ha di questi istinti, ma la chiesa sta nascondendosi dietro a un dito a chiamarle “menzogne”. Hanno dovuto pagare non so quante centinaia di milioni per “settlement” legali dovuti ad atti di pedofilia…

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

