Home > Uncategorized > Il test definitivo

Il test definitivo

Oggi ho avuto due volte occasione di dover intrattenere il pargolo in qualche modo. Ho deciso che è arrivato il momento e, imbracciata la Telecaster (spenta, non voglio fargli partire un timpano a due mesi), ho iniziato a suonare un po’ di cose. Ecco quella che sembra essere stata la sua personale classifica:

  1. Jeff Buckley – Grace
  2. Emerson, Lake & Palmer – solo dalla prima impressione di Karn Evil 9
  3. Muse – Knights of Cydonia
  4. Stevie Wonder – Rollercoaster (versione RHCP, quella so…)
  5. Led Zeppelin – Kashmir

Non mi è sembrato particolarmente impressionato dai Rolling Stones, dagli Stone Temple Pilots, dalla colonna sonora di Rocky Horror Picture Show e dai Nirvana, ma magari si stava solo stancando. Però, di certo guarda le dita, ascolta e sembra molto interessato. Se son rose…

  1. luglio 2, 2007 alle 07:48

    tenerissimo, anzi tenerissimi entrambi

  2. luglio 2, 2007 alle 09:17

    Grandissimo! Sai che Satriani suonava la ninna nanna ai figli con la chitarra spenta?
    E complimenti per la scelta, ha gia` buon gusto!

  3. luglio 2, 2007 alle 12:27

    Avrei voluto vedere la scena del cucciolo che ti guardava le dita sulla chitarra con gli occhioni sgranati! Te lo mangi di baci x me, x favore?
    Bye. L.

  4. luglio 2, 2007 alle 20:18

    scusa…. ma mi sta a cuore..

    l’ha fatta?

  5. luglio 2, 2007 alle 20:31

    Dall’ultimo stappamento energico (sabato), ancora no. Secondo me, la sta trattenendo per impestare l’aereo domani…

  6. luglio 3, 2007 alle 04:33

    non sono un’esperta, ma i gusti musicali del piccino mi sembrano degni di nota… sara’ che amo moltissimo jeff buckley anche io!
    un abbraccio da due oceani piu’ in la’

  7. luglio 4, 2007 alle 10:44

    Comincia bene il pargolo, con Grace già a due mesi x.x

  8. luglio 4, 2007 alle 17:51

    un bimbo fortunato…e suonagli anche hallelujah va;)

  9. luglio 13, 2007 alle 06:17

    Ora si comincia a ragionare!
    Quanto al pargolo, se vuoi ti mando qualche mio assolo: fanno cacare.

  10. luglio 15, 2007 alle 18:59

    che cosa meravigliosa!

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

