Home > Uncategorized > Brevissime

Brevissime

Meteorologia: per ora, vedendola da vacanzieri, non possiamo lamentarci. Non solo è caldo e soleggiato, ma persino l’acqua non scende sotto i 24 gradi.

Gastronomia: fornisco solo i parametri dell’equazione. Amo la mozzarella di bufala. Siamo a 5 chilometri da Mondragone. A voi trarre le dovute conseguenze.

Davide: alterna giorni in cui si lamenta e sta intappato a giorni in cui è felice come una pasqua, sorride, uggiola, parla con cose e persone e guarda sbalordito tutto. Sta per fare 3 mesi ma indossa vestitini da 9, visto che bordeggia ormai sui sette chili per chissà quanti centimetri (ha quasi raggiunto la carrozzina)

Matrimonio/visto di Bostoniana: lo schifo più totale. Bostoniana partiva dal doversi far trascrivere su tutti i documenti possibili il suo stato di divorziata e disponibile. LEI ha già fatto, IO non riesco nemmeno ad ottenere la copia integrale del mio atto di nascita (mi hanno chiesto 40 giorni)

E con ciò, omaggi a tutti e torno al mio silenzio da computer poco disponibile.

  1. luglio 20, 2007 alle 14:24

    Che bello leggervi! Divertitevi tanto tanto e…mangia una mozzarella appena fatta x me.
    Un bacione particolare a Davide, facciamo 2, no 3…
    Bye. L.

  2. luglio 20, 2007 alle 15:38

    Sono contenta che almeno tu dalle vacanze scriva. C’è un assenteismo nei blog in questi giorni…

  3. luglio 20, 2007 alle 22:53

    buon sollazzo!

  4. luglio 21, 2007 alle 09:08

    Buone ferie Bostoniani!
    Diiiio quanto mi manca la mozzarella…

  5. luglio 23, 2007 alle 08:54

    un bacio alla triade, vi adoro, buona estate!

  6. luglio 23, 2007 alle 08:55

    vederci quindi si può?

  7. luglio 23, 2007 alle 13:45

    Un ciao e un grazie a tutti e, Pillow: mi dispiace ma ho paura di no. Per tremila pessimi motivi, quando verremo a Roma riuscirò a malapena a vedere i miei…

  8. utente anonimo
    luglio 23, 2007 alle 14:04

    auguri al bostonano!
    (tortadimele che fino a due minuti fa era loggata)

  9. luglio 25, 2007 alle 07:12

    mammerda…..che peccato!

  10. luglio 25, 2007 alle 08:26

    Buone vacanze ed in bocca al lupo per i guai con le pratiche burocratiche gentilmente offerti dalla pubblica amministrazione italiana

  11. agosto 1, 2007 alle 21:30

    Ma siete dalle mie parti allora! 🙂

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

