Home > Uncategorized > Ciao ciao, romanticismo

Ciao ciao, romanticismo

SMS 1:

Vuoi sposarmi?

SMS 2:

Certo che lo voglio! Però devi sapere una cosa: io ho già un bambino.

  1. settembre 10, 2007 alle 15:33

    i’m back! in tempo per commuovermi per le nozze. magari vi sposerete negli usa, in giardino, in uno di quei gazebi bianchi da film con julia roberts…

  2. settembre 10, 2007 alle 15:42

    Nulla di tutto ciò! Qualche sala gentilmente offerta dal comune di Napoli e via che si va.

  3. settembre 10, 2007 alle 19:24

    DOLCISSIMI ! ! !
    Tutti gli auguri del mondo x voi.
    Bye. Lemnycommossa

  4. settembre 10, 2007 alle 19:25

    Almeno il bambino è tuo.. 🙂 🙂
    Siete forti, attendiamo ulteriori notizie sullo sposalizio (allora questo anello è arrivato?)

  5. settembre 10, 2007 alle 20:32

    No, l’anello non è ancora arrivato. Con la scusa dell’Atlantico di mezzo, per ora sono riuscito a non prenderglielo. E poi: il bambino è mio? Come ama ripetermi la mia dolce fidanzata, “Mater semper certa est”, ma il pater…

  6. settembre 10, 2007 alle 21:07

    nooo! così? via sms???? ma daaai! e dopo? tu cosa hai fatto nella tua solitudine? e lei cos’ha fatto? si sarà sbronzata con il bostonano figlio della colpa. certo che voi due… e quando?

  7. settembre 10, 2007 alle 21:38

    Elasti, io nella mia solitudine ho dormito, perché il mio messaggio è partito che in Italia erano le 4 di notte. Lei lo ha ricevuto alla mattina, ne è stata a suo dire molto felice e ha confezionato l’arguta risposta che hai letto. Quando… boh 😦 Speriamo entro la fine del mese, ma non dipende più da noi né dalla burocrazia italiana, bensì dall’ufficio immigrazione USA (è lunga da spiegare)

  8. settembre 11, 2007 alle 03:51

    come siete carini!
    la bostoniana comunque e’ sempre troppo simpatica… va’ che sei fortunato!

  9. settembre 11, 2007 alle 07:05

    Ahahah! Sì, quoto Expecting: la futura signora è davvero un fenomeno! Penso che non avrebbe potuto mandarti risposta più brillante!
    Rita
    PS: ora vado da Linus sventolando questo post e urlando: “HAI VISTO??? SI POSSONO FARE PROPOSTE DI MATRIMONIO ANCHE SE SI VA A LAVORARE NEGLI USA!” Se pensa che basti un oceanino di mezzo per svignarsela… pfui…

  10. settembre 11, 2007 alle 08:38

    non andare alle laccadive in viaggio di nozze nella stagione monsonica, però. AUGURI!!!! sono davvero felice per voi 🙂

  11. settembre 11, 2007 alle 15:01

    AUGURISSIMI!

    Noi oggi siamo andati a fare le pubblicazioni.
    La tizia ci guarda e ci fa: – Avete figli in comune?
    Io mi guardo il panzone e rispondo: – Beh, quasi 🙂
    – Ah, è vero… che pancia “tosta”!

    Mi devo offendere?

  12. settembre 11, 2007 alle 15:19

    poesianotturna: sì, perché a quanto pare pensava che fosse la tua pancia normale! Augurissimi anche a te, quando sarà?

  13. settembre 11, 2007 alle 15:22

    Posso dire che questo scambio di sms è la cosa più romantica che abbia visto dai tempi di colazione da tiffany?
    Sì perché secondo me certe manfrine stucchevoli sono scopiazzate e non ci crede più nessuno e invece così…così è autentico ed emozionante. Bravi!
    Peccato perdere l’occasione di uno sposalizio sotto il gazebo con tanto di damigelle rosa confetto.
    Caroline

  14. settembre 11, 2007 alle 16:10

    Caroline, se la metti così, quasi quasi ci crediamo anche noi! Comunque, niente paura: nel profondo del nostro cuore saremo conciati come Rhett Butler e Rossella O’Hara.
    E non andremo alle Laccadive in viaggio di nozze durante il monsone, ma solo perché ce lo sconsiglia MoiSimplement, eh? Ripiegheremo su un giretto da qualche parte in Italia.

  15. utente anonimo
    settembre 11, 2007 alle 19:46

    E il pupo a chi lo lasciate? Prevedo lotte intestine tra nonne… Comunque, AUGURI!
    Biba

  16. utente anonimo
    settembre 11, 2007 alle 20:41

    In realtà, se tuo figlio non mi avesse ricordato e imposto la sua presenza con vocalizzi pavarottiani, io ti avrei risposto in modo ancor più romantico: “Dammi tre ragioni -a parte il visto- per le quali io dovrei dirti di sì”. Sempre meglio di “Mi dica un argomento a piacere”, dai…

  17. settembre 12, 2007 alle 06:04

    Bostoniana sei un mito!
    Bye. L.

  18. settembre 12, 2007 alle 08:17

    Non sappiamo ancora nulla… dipende da quanto tempo ci vorrà per la burocratica richiesta di documenti tra i vari comuni…

    Comunque sarà in sordina: a me viene un po’ da ridere, a fare questa cosa. Insomma, noi ci amiamo… perchè lo stato ci costringe a formalizzare qualcosa che dentro di noi è già consolidato?

  19. settembre 12, 2007 alle 08:43

    bello bello
    (e adesso però vogliamo i 3 motivi..)

  20. utente anonimo
    settembre 12, 2007 alle 09:07

    Io l’ho sempre detto che quella ragazza madre della mia amica è assolutamente irresistibile…;-)
    Eddai, sbrigatevi a formalizzare che io mi sono già piazzata nel gazebo!
    MT

  21. settembre 12, 2007 alle 15:52

    tortadimele: abbiamo deciso di concerto che i tre motivi sono soldi, convenienza e opportunità. Per che cos’altro ci si sposa, se no? ;-PPP

  22. settembre 12, 2007 alle 17:53

    🙂

  23. settembre 13, 2007 alle 05:44

    mi sembrano 3 ottime ragioni. Sì sì.

  24. settembre 13, 2007 alle 05:47

    Visto che alla fine avete trovato anche voi un modo per ricordarvi questo momento tutta la vita?

  25. settembre 15, 2007 alle 14:08

    ma il matrimonio vale la pena?
    io non sposerei mai chi me lo chiede via sms.

  26. settembre 15, 2007 alle 14:20

    Seee, di persona so’ capaci tutti!!!

  27. settembre 17, 2007 alle 08:52

    madonnasanta ma siete perfetti insieme!!

    che è un complimento eh

    laGiusy

  28. settembre 17, 2007 alle 22:24

    Giusy: è per questo che non glielo chiedevo mai! Un mondo in cui noi ci si sposi con qualcun altro è talmente inconcepibile che la domanda sembrava pleonastica.

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

