Home > Uncategorized > Sì, vabbè, certo…

Sì, vabbè, certo…

Appena letta la notizia di cui sotto, si scatena la ricerca del biglietto. Tutto sui mille dollari tranne Iberia, che ha un volo a 510 dollari. Il tempo di definire alcuni dettagli e di tornare sul sito, ed ecco quello che si trova:

La situazione è pervicacemente questa da due ore a questa parte. Allora: io non so se sei una dea bendata, la sorella stronza della dea bendata che invece ci vede perfettamente, un signore con la barba che gira con un triangolo in testa o che cos’altro: farle andare tutte dritte una volta tanto proprio no, eh?

  1. ottobre 16, 2007 alle 17:24

    Se serve aiuto so agente di viaggi, se no son contento che finalmente sia arrivato sto visto

  2. ottobre 16, 2007 alle 17:52

    thaixwarrior, grazie mille! Per fortuna il sito si è finalmente sbloccato e ho beccato la tariffa ultrascontata, ma terrò sicuramente conto per il futuro; tanto qui si fa avanti e indietro un paio di volte all’anno…

  3. ottobre 17, 2007 alle 07:18

    Ah, le compagnie aeree…Due settimane fa Palma-Madrid, cerco di raggiungere il mio lui: attesa di 1 ora, cancellazione volo, rimpiazzo, altre 2 ore di attesa. Certo non è niente in confronto alla tua odissea! Sono proprio contenta, veramente un happy ending!

  4. ottobre 17, 2007 alle 14:12

    Ciao Salvietta, ti avevo lasciato un commento al post “Il dì di festa”, ma mi sa che non l’hai visto…

  5. ottobre 17, 2007 alle 14:47

    Ho controllato, ma non c’è nessun commento, ultimamnte blogspot mi da parecchi problemi..ufff, forse passo a splinder anche io..

  6. ottobre 17, 2007 alle 15:01

    Era solo un “carramba che sorpresa”. Hai nominato Pippo’s Pizza, il che sembrerebbe localizzarti in modo molto preciso nel Paesone. Diciamo, accanto a Giovanni e a poche decine di metri dai 3 frocetti e dalla casermona dei carabinieri… Ci ho preso? Se sì, io starebbi a neanche 2 chilometri, più verso Piazza Quadrata

  7. ottobre 17, 2007 alle 20:34

    Oddio lo sai che non c’avevo pensato a Pippo? AHAHAHAH. Il bello è che qui a Palma la pizzera sotto casa si chiama proprio Pippo’s. Io ho passato l’infanzia e l’adolescenza a via tagliamento, forse ci siamo anche incrociati:-)

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

