Home > Uncategorized > sBOronSTONIANO

sBOronSTONIANO

Mi ispiro liberamente a Rita per il trucchetto delle parole incastrate per segnalare che ho appena scoperto l’esistenza di un sito dedicato alle band di Boston e dintorni. Gli utenti registrati che assistono ai concerti possono pubblicare le loro impressioni e, guarda un po’ che cosa hanno scritto dopo sabato scorso? Certo, due parole sull’eccezionale chitarrista potevano sprecarle, ma per ora non ci lamentiamo.

  1. marzo 21, 2008 alle 15:18

    allora, visto che ormai c’e’ il nome della band in vista, ci saran presto anche le tue foto no? daaaai prometto che ti faccio scegliere quella che ti piace di piu’. ma nei video della band ti si vede pochissimo, non e’ che filma sempre la consorte del vocalist?

  2. marzo 21, 2008 alle 15:49

    wow!!!autografo? tour mondiale? evitate il tetaro verdi di firenze, perfavore
    (gente che non c’ha un cavolo da fare, eh?)

  3. marzo 21, 2008 alle 16:38

    Wow, che soddisfazione! E insomma, quando ci vuole, ci vuole anche fare il SboronBostoniano

  4. marzo 21, 2008 alle 17:13

    Sarà un hobby costoso, come dici tu, però so’ soddisfazioni! Bravo al nostro chitarrista!!

  5. marzo 21, 2008 alle 20:10

    sono intimidita
    complimenti

  6. marzo 21, 2008 alle 20:19

    sullepunte: il nome della band già si sapeva (mi pare). Niente di nuovo, neanche con le foto. Sceglierò quelle col microfono davanti alla faccia, come sempre! E sì, filma sempre quella maledetta della moglie del cantante, come hai intuito
    tortadimele: e perché? Se pagano bene ci andiamo. O magari al Tenax, se esiste ancora…
    katika: 🙂
    yetbutaname: intimidita? ma dai…

  7. marzo 22, 2008 alle 10:28

    cazzo cazzo cazzo!

    dovevo chiederti l’autografo quando ti ho visto, dovevo farmi firmare la maglietta…

    adesso questo ci diventa una star mondiale e nessuno mi credera’ quando raccontero’ in giro che l’ho conosciuto di persona personalmente!

  8. marzo 22, 2008 alle 15:06

    perché costa, quindi non me lo potrei permettere…se vogliono 77 euro per james taylor, per voi ne chiederanno almeno 200

  9. marzo 22, 2008 alle 22:07

    Mi assento un pò di giorni e ti ritrovo circondato da grupies?;-)

  10. utente anonimo
    marzo 24, 2008 alle 09:37

    Boston, quanno ce vò, ce vò, che diamine!

    Esse

  11. marzo 24, 2008 alle 14:08

    expecting: ogni lasciata è persa! Io rimarrò il ragazzo alla mano che sono sempre stato, ma chissà se il servizio d’ordine ti lascerà passare la prossima volta… ;-P
    tortadimele: ah, beh, certo
    salvietta: così gira il mondo…
    esse: eh no?

  12. marzo 24, 2008 alle 17:29

    l’artista precedentemente noto come bostoniano sta consolidando la sua sfavillante carriera internazionale.

  13. marzo 24, 2008 alle 17:54

    LAPNCB… mi sa che non avrà gran presa, ma posso provare a proporlo come mio nome d’arte d’ora in poi…

  14. marzo 24, 2008 alle 18:45

    Boston,

    sei un grande.

    E sono commossa che tu mi abbia citata in questo post, così almeno una volta nella vita avrò visto il mio nome e delle ottime recensioni a un’esibizione di band racchiusi insieme nello stesso articolo.

    Rita

  15. marzo 25, 2008 alle 10:40

    teso’ io tiferò sempre e comunque per la tua micro squadra a tre!

  16. marzo 25, 2008 alle 10:42

    (che PIaLLe, tutta pasqua con la sinusite! OWhf….)

  17. marzo 25, 2008 alle 15:05

    Rita: neanche stavolta lo hai visto, a voler essere proprio precisini! Comunque, stai sintonizzata sulle fanzine dei motociclisti e, massimo per fine giugno, vedrai tutti i complimenti musicali che ti pare associati al tuo nome. Me lo sento.
    Pillow: passata, spero!

  18. marzo 25, 2008 alle 15:06

    Minchia, incuriosisci…
    Foto e audio, please.

  19. marzo 25, 2008 alle 17:39

    numero di reggiseni sul palco?

  20. marzo 25, 2008 alle 20:12

    ma il tour in Italy a quando!?

  21. marzo 25, 2008 alle 22:09

    #19: reggiseni??? ma non erano mutandine, quelle? :-PPP

  22. marzo 25, 2008 alle 22:46

    VOI ci ridete, ma ci si è andati vicini… Renderò pubblico quest’ulteriore scambio col mio bassista.

    Bost: they don’t mention the stellar performance of the awesome vocalist and guitarist, but I just guess Add [il cantante, NdB] and I will have to forgive them this time

    Bass: If it’s any consolation, 2 girls I work with told me today they’d like to date either you or Addison! I’ll keep out of that one. LOL!

    (Sì, a Pigrazia gliel’ho detto già)

  23. marzo 25, 2008 alle 22:59

    nooooo! ma cosi’?? esci un momento dal picky-mode e fai strage di cuori? ecco da chi ha preso il piccolo!
    ma ‘ste due si sa quali sarebbero? (gossip, il mio tesssoro…)

  24. marzo 25, 2008 alle 23:10

    Le candidate più probabili sono quel gruppo di giovani befane (ma sì, chiamiamo le cose col suo nome) con la maglietta del gruppo che si agitavano davanti al bassista, alla sinistra di dove stavi tu di solito.

  25. marzo 26, 2008 alle 15:06

    ciao bel blog

  26. marzo 26, 2008 alle 15:21

    grande bostoniano!! forza, ora vogliamo glia audio!!

  27. marzo 26, 2008 alle 17:40

    Dai, confessa che li avete scritti voi 🙂

  28. marzo 26, 2008 alle 17:45

    ginevro: grazie
    DiVerde (e altri): ancora non li ho ricevuti neanche io. Chiaro che, appena arriva qualcosa (ed è decente), posto
    Vipera: posso giurare che non sono stato io. Non mi assumo responsabilità su quello che può aver fatto qualcun altro. Però gliel’ho chiesto sul serio, hanno negato sdegnosamente. Sai come ha fatto Clinton, no? “Io non ho fatto sesso con quella donna”…

  29. marzo 26, 2008 alle 19:48

    yuppi

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

