Home > Uncategorized > Bimbo viziato…

Bimbo viziato…

Che ho fatto per meritarmelo? Che scusa ho? Nessuna. Il fatto che questo week-end non si pagassero tasse sugli acquisti non giustifica. Bah…

  1. agosto 18, 2008 alle 15:13

    ah, però!
    con che festeggiamo?

  2. agosto 18, 2008 alle 15:15

    La più bella di sempre.
    BACK IN BLACK!!!

  3. agosto 18, 2008 alle 15:19

    se hai pagato, sei giustificato

  4. agosto 18, 2008 alle 15:37

    Katika: ci manca solo che proponga anche di comprare dello champagne adeguato, poi c’è il taglio delle palle, o il divorzio, o entrambi
    Mint: 🙂 Anche il vecchio Pete ci ha giocato qualche anno!
    Yetbutaname: è la giustificazione per aver pagato che un pochino sfugge! Oddio, potrei lanciarmi in considerazioni tecniche su perché mi servisse un’altra chitarra e proprio questa, ma mi credereste?

  5. agosto 18, 2008 alle 15:43

    Dai, era da una vita che dicevi che sognavi una Diavoletto con i P90 (a proposito, come suona? Ho sentito ancora le Les Paul con le soapbar, ma l’SG solo con il classico PAF).

  6. agosto 18, 2008 alle 16:01

    Wayne: per ora l’ho sentita solo su un amplificatore simile al mio e a volume relativamente basso, non l’ho ancora attaccata al sistemone. È decisamente più simile alla Les Paul che alla Telecaster, non “pulisce” il suono quanto mi aspettavo da dei single coil quando tiri giù il controllo del volume. Non ho potuto poi verificare su che armoniche vada il feedback (la Les Paul fischia troppo in alto). Comunque, mi pare che si regga le canzoni della Telecaster come non riusciva a fare la Les Paul e viceversa, che era il motivo per cui la desideravo (se prima mi partiva una corda a una delle due chitarre ero fritto su metà delle canzoni). E, grosso vantaggio, pesa tipo la metà della Les Paul

  7. agosto 18, 2008 alle 16:13

    (ok, questi hanno cominciato a parlare difficile, però almeno potevano lasciarci una bottiglia di quelle buone…)

  8. agosto 18, 2008 alle 16:15

    Katika: perché, tu che ci avevi lasciato? Meno male che abbiamo fatto la festa dal commissario, che da te c’era solo mezza cassetta di Tourtel…

  9. agosto 18, 2008 alle 18:00

    in primis, non c’è niente che mi metta più tristezza di una birra analcolica, perciò niente tourtel nel frigo, semmai grappa artigianale in bottiglie di seconda mano.
    in secundis, voi fate bisboccia da un’altra parte (a proposito cu minkia è il commissario?) e manco m’invitate? neanche per ricambiare?

  10. agosto 18, 2008 alle 18:04

    “cu minkia è il commissario”? Quando abbiamo fatto la festa in quella che credevamo fosse casa tua, ci hai detto che avevamo sbagliato casa ed avevamo abusato di quella di un certo commissario. Quindi, sei l’unica che sappia chi sia!

  11. agosto 18, 2008 alle 18:22

    o cielo! c’è qualcuno che ricorda tutte le cavolate che sparo! madonnasantissimabenedetta, chapeau!

  12. agosto 18, 2008 alle 19:08

    Dopo il braccio a mulinello ora però ti voglio vedere in giacchettina e cravatta e coi pantaloni corti.

  13. agosto 18, 2008 alle 19:26

    Zeus, non è ad Angus Young che pensavo! Townshend ha usato questa chitarra almeno 5 anni…

  14. agosto 18, 2008 alle 20:13

    Lo so, ma l’icona della “Diavoletto” è lui.

    Vabbè dai, te la passo per buona…

  15. agosto 18, 2008 alle 21:49

    aspetta aspetta che scaldo le corde vocali…emhhh emhhh. Ok, pronta. Attacca!

  16. agosto 19, 2008 alle 10:48

    Con la SG con i P90 c’ha suonato pure Santana.

  17. agosto 19, 2008 alle 13:13

    Già, l’ho scoperto ieri mentre cercavo una foto adatta. Non lo sapevo, pensavo che avesse sempre suonato quella Yamaha che usava prima di passare alle Paul Reed Smith

  18. agosto 20, 2008 alle 08:34

    Ma Boston è BELLISSIMA!
    Cioè capisco che per te ir suono è importante, ma cavolo nella libreria der salotto ci sta da paura! co sti belli colorini, e sto glamour remoto che ci ha:)
    Era cara?
    Ma forse io mi compro un mandolino.

  19. agosto 20, 2008 alle 14:51

    Libreria del salotto? Naaa, questa deve da salì sur palco osceno!

  20. agosto 22, 2008 alle 08:56

    OOOOOHHH!!!

    mi ci fai giocare vero?? vero? vero?

  21. agosto 24, 2008 alle 07:23

    Sulla libreria ci starebbe benissimo.
    Fa pandan col divano…

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

