Home > Uncategorized > Uiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Uiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Sono andato su un sitello del cavolo dove c’era un test, "Which comic character are you". Test cretino, domande OSCENAMENTE sgrammaticate. Alla fine ho dovuto anche aggirare elegantemente la pagina in cui volevano i miei dati personali onde inondarmi la casella email di merda assortita.

Però, sempre inglese sgrammaticato a parte, andate in basso a sinistra e vedete che risultato mi è venuto! Capirete: non potevo non pubblicarlo sul template…

  1. settembre 17, 2008 alle 18:25

    Oddio, oltre all’inglese sgrammaticato la grafica è al limite dell’osceno, ma transeat

  2. settembre 17, 2008 alle 18:58

    A me è uscito Snoopy!
    Ma alcune risposte le ho messe a caso ;p

  3. settembre 17, 2008 alle 19:18

    Quando è destino…

  4. settembre 17, 2008 alle 19:22

    ProfAntigone: mi pare buono, no? Che con le risposte messe a caso poteva uscirti di tutto!
    ViperaVenerea: Oi… (Paz-citazioni a parte: a Pigrazia è uscito Hobbes)

  5. settembre 17, 2008 alle 19:23

    Anche io Snoopy!
    E tu e Pigrazia siete evidentemente la coppia perfetta. Resta da capire cosa diventerà Davide…

  6. settembre 17, 2008 alle 19:45

    Temo un altro Calvin, ma molto più aderente all’originale di quanto non sia il papà (che ora probabilmente somiglia più a una versione pigra e dormigliona del padre di Calvin)

  7. settembre 17, 2008 alle 21:17

    nnnnnoooooooooouuu!!!

    perfetto 😉

  8. settembre 17, 2008 alle 21:26

    oh, hobbes pure io. eppure avrei giurato di essere un gatto.

  9. settembre 17, 2008 alle 21:57

    Sullepunte, Hobbes È un gatto. O meglio, Watterson si è ispirato al suo gatto per il carattere e gli atteggiamenti. Ti consola? 🙂

  10. settembre 17, 2008 alle 22:02

    mi sembra un bel personaggio

  11. settembre 17, 2008 alle 22:47

    un po’ino… pero’ anche tigre non mi va male, dai :p

  12. settembre 18, 2008 alle 08:11

    :)) Da lontano nun se vede che la grafica è un po’ tranchent diciamo! E poi l’inglese mica lo sapemo tutti bene:)

  13. settembre 18, 2008 alle 09:06

    AAAAAAA INVIDIA NERISSIMA INVIDIA ANCH’IO VOGLIO ESSERE CALVIIIIIN!

    E invece ora non farò nemmeno il test, per il segreto timore che mi esca qualche cazzone tipo uno dei Griffin, ma naturalmente maschererò snobisticamente questa mia ritirata con il rifiuto di sfrucugliare in un sito osceno per grafica e grammatica 😀

    Rita

    (VERAMENTE A PIGRY E’ USCITO HOBBES?!? NOOOOO STRAMEGA INVIDIA DOPPIA NERISSIMA ANCORAPIUNERA!) 😀

  14. settembre 18, 2008 alle 09:13

    … E infatti SONO anch’io Calvin.

    (Non ce l’ho fatta a resistere, i miei buoni propositi durano quanto quelli di Calvin, appunto).

    (Ma cos’ha ‘sto test, quattro personaggi in croce che a tutti esce la stessa roba?)

    Rita

  15. settembre 18, 2008 alle 10:11

    Io sono Hobbes. E pensare che volevo essere la Cosa.

  16. settembre 18, 2008 alle 10:44

    Pure io sai?

    Anzi, direi che se da grande sono diventato un saccentello sarcastico che vuole sempre avere l’ultima parola è proprio per colpa della Cosa. Volevo essere la Cosa, la fottuta Cosa.

  17. settembre 18, 2008 alle 10:58

    Quale Cosa intendi, Wayne? Quella che abbiamo in testa?

  18. settembre 18, 2008 alle 13:29

    Rita, a questo punto inizio a sospettarlo anche io. Anzi, forse i personaggi in croce sono tre: Calvin, Hobbes e Snoopy. Che minchiata…

  19. settembre 18, 2008 alle 14:47

    ma che bello essere Calvin :-)))))
    ok, ora muoi dalla curiosità di farlo anch’io, oh sisisisis

  20. settembre 18, 2008 alle 17:41

    Hobbes.
    Comincia a diventare sospetto, in effetti…

  21. settembre 18, 2008 alle 18:04

    Io ho provato a farne uno dando altre risposte e mi è uscito “Garfield”. Almeno 4 personaggi ci sono.

  22. settembre 18, 2008 alle 19:18

    sono in tutto 4 Bos, si vede in alto a destra quando ti rimandano alla paginca con le risposte se non gli dai le info private.

  23. settembre 18, 2008 alle 19:30

    eh eh eh… solo tu lo potevi trovare un test così sfigato 😛

    con amore
    hobbes, la tua mogliettina adorata

  24. settembre 18, 2008 alle 19:39

    Già… l’avessi trovato tu, i personaggi sarebbero stati 3 ;-P

  25. settembre 18, 2008 alle 20:13

    però meglio assortiti. Calvin e Hobbes valgono un unico fumetto, questo test denota una conoscenza limitata dell’argomento. Ho detto. ugh

  26. settembre 18, 2008 alle 20:50

    Calvin?

    Hai ufficialmente vinto il titolo: idolo per un giorno :-DDD

  27. settembre 18, 2008 alle 21:42

    snoopy…
    L’inglese era fantatico..cosa hai da dire…sembra i mio! ;0)

  28. settembre 18, 2008 alle 23:54

    Campanellino: ora che so che avevo solo 4 possibilità a disposizione mi sembra di aver barato, ma grazie
    Giapatoi: me ne devi dare un saggio 😉

  29. settembre 19, 2008 alle 15:12

    FIIIGOOO – naturalmente ho fatto subito il test è sono GARFIELD !!!
    si vede che come il vino buono invecchiando miglioro !!! ;;DD

    Garfield is a lazy fat cat and everything usually goes his way. Garfield is known for making sarcastic and mean jokes but is truly a good friend to have around.

  30. settembre 19, 2008 alle 22:36

    all’inizio pensavo che avessi barato, ma poi ho letto che il ventaglio di risultati non è poi così ampio..allora mi sono morsicata la mia linguetta biforcuta!Baci LaCusèina

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

