Home > Uncategorized > Basta chiacchiere!

Basta chiacchiere!

Bene, ora le 5 sbloggate non hanno più scuse.

CEPPA è una realtà.

Ora devono solo prenderne possesso e sollazzarci con le fantastiche fesserie che finora hanno riservato ai commenti nei blog altrui.

  1. novembre 1, 2008 alle 17:33

    sarebbe una realtà. io pensavo fosse già operativo e invece mi sono imbattuta in un certo blog “laceppa” che non è che sia proprio per educande.

  2. novembre 1, 2008 alle 18:22

    ma tu non devi cercare “laceppa”, tu devi fare clic su “ceppa” e verrai portata a le5sbloggate.splinder.com!

    (Bostoniano sotto mentite spoglie)

  3. novembre 1, 2008 alle 19:10

    Io nn so chi sono ma se le raccomanda bostoniano mi fido! Sempre che comincino a scrivere 🙂

    palbi

  4. novembre 1, 2008 alle 20:01

    ho commentato le5sbloggate
    ora m’iscrivo
    grazie e ciao

  5. novembre 1, 2008 alle 20:03

    iscrivendomi ho visto che il blogger è pigrazia
    grazie pigrazia

  6. novembre 2, 2008 alle 11:25

    firulì firulà
    (ma secondo voi ho una seppur vaga idea di come si posta)
    pigrazia, esse, perlina, afrodite, dove siete?

  7. novembre 2, 2008 alle 13:20

    Colpo, per prima cosa devi accettare l’invito che ti ha mandato Pigrazia (e se non è arrivato te lo faccio riavere). Poi ti spiego volentieri io come si fa, è un processo assolutamente alla portata di un architetto 😉
    Perla ha già accettato, Esse arriverà!

  8. novembre 3, 2008 alle 08:07

    Ma pora Pigrazia:)
    che se si chiama Pigrazia un motivo ci sarà eh:))
    Sono insospettita dalla sua assenza.
    L’hai tirata per i capelli (appena fatti dar parrucchiere?) l’hai ricattata o blog o manicaretti?
    Pigrazia dacci un cenno:)

  9. novembre 4, 2008 alle 11:51

    SCOOP !!! SPIEGATA L’ASSENZA DI WAYNE 07 DALLA BLOGOSFERA . Wayne 07 è stato paparazzato (a fumare) in un locale pubblico in atteggiamenti intimi con la starlette di High School Musical Vanessa Hudgens all’insaputa del suo ragazzo Zac Efron , peraltro grande amico di Wayne e suo modello di vita , parrebbe che la tresca clandestina vada avanti gia da un po , cosa che spiegherebbe anche la lunga latitanza di Wayne dal mondoBlog!

  10. novembre 4, 2008 alle 16:02

    grande bostoniano!!!!! ora non hanno più scuse :-)))))))

  11. novembre 5, 2008 alle 15:55

    bostoniano ho messo il tuo link sul mio blogghino se non ti dispiace…

  12. novembre 14, 2008 alle 20:55

    DiVerde: mi sono perso il commento! Figurati, non mi dispiace mai. Come ho spesso ricordato in casi del genere, la mia vanità è gratificatissima

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

