Home > Uncategorized > Celebro il mio nuovo ruolo…

Celebro il mio nuovo ruolo…

…di terminologo, ormai ufficialmente assunto, con una vignettina in tema (fonte: xkcd)

Terminology

  1. novembre 12, 2008 alle 16:44

    è la terra che gira che fa girar la testa

  2. novembre 12, 2008 alle 16:55

    Diciamolo: è una delle ultime cose che dimostrano come questi americani siano solo un mucchio di parvenu. Quando sono arrivati loro, le squadre erano state già fatte: ora si beccano quello che hanno trovato e zitti! 🙂

  3. novembre 12, 2008 alle 17:52

    In effetti.

    Cavatela con un diplomatico ”Central”.

    saluti.

  4. novembre 12, 2008 alle 18:00

    Anche io ho sempre trovato tutto questo molto complicato.

  5. novembre 12, 2008 alle 18:26

    sono soddisfazioni per noi europei, cacchio!

  6. novembre 13, 2008 alle 01:09

    eh sì, quando si parla di geografia noi europei siamo ancora un pezzo avanti

    palbi

  7. novembre 13, 2008 alle 12:36

    che tradotto in inglese usa vuol dire: noi siamo al centro del mondo.

  8. novembre 13, 2008 alle 13:19

    non ci ho capito niente…
    aguydgrvfhgiudfsfd ghuikjdfhdf

  9. novembre 13, 2008 alle 14:20

    Sono solo due tipi di tè.

  10. novembre 13, 2008 alle 15:00

    Loading: per fortuna non è un problema mio, è di trecento milioni di persone il cui egocentrismo deve fare i conti con egocentrismi che esistevano ben prima di loro! 🙂
    ViperaVenerea: pensa tu dover organizzare un appuntamento telefonico con due persone che si trovano nei pressi della linea del cambiamento di data ma da due lati diversi, tipo uno a Tonga e l’altro a Samoa
    Katika: ci riconsoliamo coll’aglietto, si dice a Roma
    Palbi: vogliamo proprio parlare di cucina e umiliarli completamente, questi yankees?
    colpodicoda: e il bello è che non è detto che l’autore (la cui visione non è esattamente chiusa e filoconservatrice) se ne sia reso conto. Gli si è proprio radicato nella zucca.
    Tortadimele: ma dai? Ha messo pure lo schemino… (ma ti sei fatta aiutare da Enrico a scrivere la seconda riga?)
    Mint: hai vinto il premio per il commento criptico del mese. Comunque, il fatto che discetti di “tè” è nuova…

  11. novembre 13, 2008 alle 17:37

    Anche tu un patito di xkcd…io non ne posso piu’ fare a meno.
    Mi fa piacere vedere di non essere solo…

  12. novembre 13, 2008 alle 18:33

    guioo: un patito forse è dire troppo. Attraverso fasi in cui leggo all’indietro per mesi (ieri) e fasi in cui me ne dimentico. Però è fico assai. Comunque, siamo già in tre. Un altro è Pois, fra i miei link a sinistra 🙂

  13. novembre 13, 2008 alle 20:12

    io ho un secolare problema con xkcd. non lo capisco e mai lo capirò. non mi fa ridere e mai lo farà. eccezione: questa vignetta! che oltretutto fa anche pensare, direi. ciao!!

  14. novembre 13, 2008 alle 20:15

    cilidif: è MOLTO da nerd, lo ammetto… 🙂

  15. novembre 14, 2008 alle 08:09

    THE West e THE East.
    Lo so, lo so, faceva cagare.
    Il tè dico.

  16. novembre 14, 2008 alle 14:18

    Mio dio, per questo non ci arrivavo. Non è da te. O forse è da tè? bah…

  17. novembre 14, 2008 alle 18:18

    Non tocco più un goccio d’alcool da domenica.
    Una lucidità impressionante.

  18. novembre 14, 2008 alle 18:31

    “Una lucidità impressionante”. La stessa cosa che mi viene da pensare quando un gioco di specchi mi consente di vedermi la sommità della testa

  19. novembre 15, 2008 alle 07:20

    Lucido da scarpe.

  20. novembre 15, 2008 alle 12:34

    Estraniante! Non ci avevo mai pensato.

    Per il nuovo lavoro, in bocca al lupo 😉

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

