Home > Uncategorized > Solo una bozza…

Solo una bozza…

…ma gustosa. Sia la bozza sia (spero) l’evento a cui è relativo il manifestino

Categorie:Uncategorized Tag:,
  1. gennaio 16, 2009 alle 20:35

    Approvato! Mi raccomando la Union Jack sulla chitarra.

  2. gennaio 16, 2009 alle 20:41

    who(w)
    in bocca al lupo
    (lo intubate? dato che sarà il compleanno di mia sorella, avrei già un pezzo di regalo pronto)

  3. gennaio 16, 2009 alle 20:41

    Vedremo! Qui ci sono più irlandesi visceralmente antibritannici che in Irlanda. Non ci crederai, ma un locale ci ha trombato dalla lista dei potenziali intrattenimenti per la Union Jack sulla copertina del nostro demo…

  4. gennaio 16, 2009 alle 20:52

    yetbutaname: mamma gàri, mamma! Sto cercando di vedere se trovo un’anima pia che videoregistra, ma per ora ci sono solo le mogli di un paio di miei complici, le quali magari fanno anche delle discrete riprese ma riprendono quasi sempre e quasi solo il marito!

  5. gennaio 16, 2009 alle 21:23

    approvata! e ti diro’: mi piace lo stile bozza, speriamo non venga troppo patinata.

  6. gennaio 16, 2009 alle 21:43

    Piace anche a me, ma credo che il definitivo sarà a colori. Comunque, ho chiesto di cambiare la forma della chitarra con una che somigli più alla mia. Che insomma, dai…

  7. gennaio 16, 2009 alle 22:25

    eccerto! quello spettacolo di chitarrina che ti sei comprato ultimamente, merita i colori! o no?

  8. gennaio 16, 2009 alle 22:26

    (ops, mi è scappata una virgola tra soggetto e verbo. se mi vedessero i miei studenti!)

  9. gennaio 16, 2009 alle 22:59

    Katika: che in realtà le altre due sarebbero assai più belle… Vabbè, ci sono un sacco di considerazioni interessanti (per me, una palla per chiunque non sia Wayne o un altro chitarrista nerd)

  10. gennaio 16, 2009 alle 23:25

    qui è già il tuo compleanno
    auguri

  11. gennaio 16, 2009 alle 23:27

    Yet, grazie! Sono commossissimo!

  12. gennaio 17, 2009 alle 00:54

    Bello! Acquerellate un po’, se proprio deve essere a colori, ma non rifinite troppo: è proprio bella così.

    E auguri!

  13. gennaio 17, 2009 alle 00:55

    (di buon compleanno, ovviamente. E di buon concerto)

  14. gennaio 17, 2009 alle 05:16

    Auguri, vege.
    Tutto Tommy? Ma che bravi.
    (Gli irlandesi hanno ragione)

  15. gennaio 17, 2009 alle 07:47

    Bello cusèin..E tanti tanti auguri di buon compleanno!
    Rendici partecipi delle evoluzioni del manifesto e dell’evento!Cusèina

  16. gennaio 17, 2009 alle 08:50

    buon compleanno pure da me!

  17. gennaio 17, 2009 alle 10:39

    Buon compleanno! 🙂

    Poi ci fai un post su quello che hai cucinato/mangiato oggi, eh?

  18. gennaio 17, 2009 alle 11:17

    tanti auguriiiiiii!!!

  19. gennaio 17, 2009 alle 13:24

    Buon compleanno!

  20. gennaio 18, 2009 alle 20:11

    chiediamo perdono in ginocchio sui ceci per il terribile ritardo!! AUGURIIIIIII!
    Che poi, tra l’altro sei nato lo stesso giorno di mio padre:-)

  21. gennaio 19, 2009 alle 07:00

    Al volo. Buon Compleanno anche se sono la più ritardataria di tutti. Mi perdoni? Un abbraccio.
    Bye. L. HD

  22. gennaio 19, 2009 alle 07:36

    Non è vero, La più in ritardo sono io. D’altronde io aspettavo il post con la candelina per farti sbagliare il numero dei commenti. Oh.
    Si può cantare in fila per 6 col resto di 2?

  23. gennaio 19, 2009 alle 10:35

    mi aggiungo ai ritardatari: Buon compleanno

  24. gennaio 19, 2009 alle 13:34

    TU

    già sai

    a che cosa sto pensando io…

    Rita
    (madonnachescùpchessarebbemadonnachescùpchessarebbemadonnachescùp)

    (ragione che peraltro mi impedisce di essere meno criptica in questo commento)

    Rita

  25. gennaio 19, 2009 alle 14:42

    Forse ho capito…

  26. gennaio 19, 2009 alle 14:59

    right. s’e’ capito dai commenti che mi devo pure munire di telecamera questa volta…
    ma pigrazia viene si’????

  27. gennaio 19, 2009 alle 15:57

    Vipera: grazie! Anche a me piace così, ragione per cui ho postato la bozza. Ma ricordati con che gente abbiamo a che fare: mi sa che verrà a tinte belle vivaci. Spero che però la grafica rimanga così “a mano”.
    Mint: grazie! Ieri ti ho pensato, c’è stata una nevicata che mi ha segato metà dei partecipanti alla festa e mi sono detto: “Il Mint, da bravo montanaro, il sistema di venire se lo inventava di sicuro”.
    Cusèina: mo grassie, certo che renderò edotti, te in particolare.
    Kat: grazie!
    ProfA: non so se c’è da farci un post, sai? Quattro stuzzichini o poco più
    Monna, Volare: grazie!
    Salvietta: magari anche lo stesso anno, eh?
    Lemny: ma il post non era neanche sul compleanno, che ritardo! Qui stanno facendo tutti degli auguri graditi quanto incontrollati…
    Tortadimele: spiacente, quest’anno il premio “bastard inside” lo ha già vinto quello che mi ha portato una bottiglia di un vino che si chiama “Parallele 44”. Comunque, canta pure. Sono sicuro che Pigrazia si unirà presto al coro.
    Sunflower: grazie!
    Rita: altro che scoop, se va in porto c’è da bloccare tutte le rotative!
    Perladarsella: volete unirvi anche voi?
    Sullepunte: spero vivamente… Il solito problema del babysitting. Ieri Dan stava dicendo che forse replichiamo fra qualche mese in una scuola a ore più kid-friendly, ma ci terrei che Pigrazia si vedesse la prima

  28. gennaio 19, 2009 alle 16:02

    Ih il 17 era er tuo compleanno!
    Tanti auguroni tardivi boston!

  29. gennaio 19, 2009 alle 17:14

    Basta bere tanta birra e far sciogliere la neve con la pipi’.

  30. gennaio 24, 2009 alle 01:24

    fate Tommy?!?! WOW!
    E sì, buon compleanno, anche se fa un po’ ridere detto adesso…
    Ciao da CIlidif!
    PS La futura relatrice della mia tesi in linguistica generale è stata chiamata ad Harvard per alcuni mesi! Se la vedi in giro la riconoscerai dall’aria allucinata e da qualche cappello dalla forma strana. 😀

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

