Home > Uncategorized > Che dirne…

Che dirne…

per ora, "mah". Più dettagli quando avrò esaminato le registrazioni. Di sicuro, non memorabile. Ah, Linus non pervenuto. Sono ancora in pari con Rita sullo zero a zero.

Categorie:Uncategorized Tag:
  1. marzo 9, 2009 alle 00:41

    Mah, si sa che gli artisti non sono mai soddisfatti del loro lavoro.
    Però, uff, ero curiosa, volevo sapere tutto di Linus.

  2. marzo 9, 2009 alle 04:46

    Posta Pinball Wizard che mi gaso.

  3. marzo 9, 2009 alle 07:48

    Io non credo all’understatement del Bost finché non saggio con mano peggio di santommaso (ossia fino a che non posta delle registrazioni).

    Ecco.

    (Anche a ME sarebbe piaciuto sapere tutto di linus!) 😛

    Rita

  4. marzo 9, 2009 alle 09:49

    falle esaminare anche a noi, le registrazioni

  5. marzo 9, 2009 alle 13:36

    l’importante è che ci fossero le goupie.

  6. marzo 9, 2009 alle 13:51

    ViperaVenerea: in parte è vero, ma sinceramente speravo meglio. Non sarò così ipocrita da dire “se doveva essere così cosà, meglio una catastrofe”, ma il fatto che sia andata così cosà lo trovo imperdonabile.
    Mint: se è venuta bene, volentieri. Le registrazioni ancora non ce le ho
    Rita: PVT
    YBAN: appena possibile, se c’è qualcosa di buono
    gattosecco: anche da quel punto di vista ho da recriminare. Sai com’è, quando le più carine sono la tua sorella effettiva e la tua sorellina acquisita (che sono molto carine, OK, ma non fanno media)…

  7. marzo 9, 2009 alle 14:22

    Lo si diceva giusto qualche post fa: ma la finisci di star lì a lamentarti e a trovar difetti sul blog, e sulle groupie, e sulla musica?
    Dai, posta un po’ di registrazioni, che poi i difetti ce li troviamo noi!
    😀

  8. marzo 9, 2009 alle 16:15

    oh, io mi son divertita.
    (a parte che ho fatto la caccia-al-Linus per una mezz’oretta buona prima di arrendermi all’evidenza.)

  9. marzo 10, 2009 alle 02:35

    io aspetto sempre file dell’esibizione zippato linkato su rapidshare + video in 4 parti su youtube + galleria su flickr dove ti si vede in alta definizione col naso finto perchè curi i dettagli + maglietta acquistabile via paypal, tutto questo poi per chiederti perché paypal 😉

  10. marzo 10, 2009 alle 18:27

    Xan: appena possibile (ma ci vorrà qualche giorno almeno)
    Sullepunte: vabbè, ma tu mi vuoi bene (no?)
    pois: ma che PayPal! Quando sarà, tutto gratis. Qui facciamo i grandiosi

  11. marzo 11, 2009 alle 02:48

    evidente e sottinteso

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

