Home > Uncategorized > Stranezze splinderiane

Stranezze splinderiane

Ma qualcuno ha notato che oggi, se uno pubblica un post su splinder, nei Preferiti ne escono TRE segnalazioni di cui solo una funzionante? E che a quelli veramente fortunati, come Giapatoi, il giochino funziona anche sui post (4 copie di Pfiuuuuuuuuuuuuuu!)?

  1. marzo 24, 2009 alle 22:48

    Bost, ho pubblicato un post che è uscito ben 6 volte!
    Non solo ma cancella quelli supplementari e ha deciso che i successivi al primo devono essere in corsivo.
    Cioè.
    Non ci sono più le piattaforme per blog di una volta.

  2. marzo 24, 2009 alle 23:11

    Me ne sono accorta solo adesso. Ma che mondo, signora mia!

  3. marzo 25, 2009 alle 08:06

    Già.
    Ieri ho pensato che tutti i blogghers fossero impazziti o insoddisfatti e sempre lì a “limare” gli scritti.
    Si vede che splendor sente la primavera. Sbocciano post in ogniiddove… :))))

  4. marzo 25, 2009 alle 11:03

    Aggiungo: a me non funzionava nemmeno l’editor per le modifiche ai post, alle 4 copie dello stesso post pubblicate :)! Son cose.

  5. marzo 25, 2009 alle 11:55

    come al solito, son internet disabile…cosa sono questi preferiti? e queste segnalazioni? mi devo preoccupare?

  6. marzo 25, 2009 alle 15:02

    ma va che tocca fare a un povero blogger per essere citato dai post degli amici!
    eh eh eh eh eh eh !

  7. marzo 25, 2009 alle 22:58

    Già. Quando c’era lui, i treni arrivavano in orario e i blog non impazzivano!
    ViperaVenerea: dove andremo a finire, di questo passo…
    ESSE: gli ormoni, eh?
    Anna8: e lo chiamano servizio pubblico…
    nuriape: di sicuro! Preoccupantissimo! 😉 Figurati, se hai campato fino adesso senza, bene così.
    Giapatoi: machestaddì, aoh!!! Sei alla seconda menzione in 15 giorni!

  8. marzo 26, 2009 alle 13:39

    io, con un piede in blogger e uno in splinder ho rinunciato a combatterci…

  9. marzo 26, 2009 alle 17:51

    non ci sono più i blog di una volta

  10. marzo 27, 2009 alle 06:49

    ah, ecco. piuff!! 🙂

  11. marzo 27, 2009 alle 11:19

    non l ho capita…ma io sono l unica che non sa usare il blog?

  12. marzo 27, 2009 alle 15:15

    Facezie di quesata piattaforma, che eccede la dove kataweb – per altro notissima come duttilità e fantiastici effetti speciali – deficita. A me me se magna i pezzi di post.

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

