Home > Uncategorized > In attesa dei video…

In attesa dei video…

…che porto oggi a scaricare su CD (era anche ora, penserà qualcuno, nella fattispecie il nostro bassista che a queste cose ci tiene), piazzo un altro pezzo globalmente ascoltabile, nella speranza di fare contento Pois che preferisce gli Who del periodo Sessanta: I can see for miles (sperando che l’audio non peggiori troppo!)

  1. marzo 27, 2009 alle 17:57

    comincia ad associare i ritornelli ai titoli! ancora 3-4 concerti e saro’ in grado di dirti quel e’ la mia preferita senza farti rifare tutta la serata in fast-foreward

  2. marzo 28, 2009 alle 01:01

    A me piace, sempre considerata l’ignoranza ecc.
    Ma il cd poi ce lo fai vedere?

  3. marzo 28, 2009 alle 02:06

    cazzo, siete bravi! beh, l’avevo già notato, però qui c’è pure il pezzo che mi esalta. Invece che cantasse david lee roth potevi dircelo ;P

  4. marzo 28, 2009 alle 03:11

    Sullepunte: dai, un po’ alla volta… 🙂
    ViperaVenerea: CD? Intendi i video?
    Pois: ma poverino! Va bene che è ipocondriaco e alla sua terribile malattia debilitante della settimana prima del concerto non ci aveva creduto nessuno, ma si era effettivamente appena sparato tutto Tommy. Ringrazia che ancora cantava!

  5. marzo 28, 2009 alle 03:26

    Si, il video, intendevo il video 🙂

  6. marzo 28, 2009 alle 03:32

    ViperaVenerea: ti rispondo da qui, che non mi va di cambiare account (Grazie, Pigrazia). Ho portato oggi le cassette a scaricare su DVD, dovrebbero essere pronte lunedì. Poi devo farci alcuni pasticci, visionare, scegliere i brani e singing company. A quel punto, infilo nei tuBBi e mostro il mio brutto muso al mondo, che non si potrà proprio più evitare.

  7. marzo 28, 2009 alle 06:50

    Ma alla fine le spaccate le chitarre o no?

  8. marzo 28, 2009 alle 07:54

    la voce non emerge come meriterebbe
    ma hai già spiegato perché
    siete capaci davvero, bravi

  9. marzo 28, 2009 alle 11:53

    Perché, David Lee Roth canta ancora?
    😛

    (uff, questa non la conoscevo, tocca chiedere lumi ai miei brothers)

    Bost, vediamo di sbrigarci co ‘sto CD dei videi, poi lo mandiamo al festival di Canne(s)
    ;-)))

  10. marzo 29, 2009 alle 07:37

    mitico pezzo e mitici voi, cavolo! che bravi!:)

  11. marzo 29, 2009 alle 19:23

    Clap Clap Clap!

    Volevo andare avanti fino ad esaurimento dei caratteri disponibili, ma non mi pareva il caso, sappi solo che volevo farlo!

    ^_^

  12. marzo 30, 2009 alle 07:49

    a te piacciono i complimenti, eh…;)
    IO BOLLO BEDERE IL BIDEO…

  13. marzo 30, 2009 alle 14:19

    Zeus: ma neanche se ti vedo spaccare le Ducati! ;-P
    YBAN: beh, la voce non emerge come dovrebbe anche perché la registrazione è stata fatta con un coso buttato da una parte! Grazie 🙂
    Mirabelle: non solo canta ancora, ma almeno fino all’ultimo tour era tornato con Van Halen
    Nuria: mi imbarazzi!
    Volare: anche tu!
    Pillow: anch’io, che ti credi? 🙂

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

