Home > Uncategorized > E-mails

E-mails

(Dal bassista): Ciao ragazzi, per vostra informazione, mi hanno trovato due ernie. Mi opero dopo il 24, che prima aspetto che i miei tornino dalla Florida per poter dare una mano coi bambini. Sarò fuori combattimento per un paio di settimane. Purtroppo l’inverno è stato pestilenziale e il fatto di avere un figlio di 4 anni che non cammina non è stato d’aiuto. Se ci propongono concerti, dovrà essere da fine maggio in poi

(Dal cantante): Mi spiace per te, in bocca al lupo e riguardati. Anche a me serve staccare, per svariate ragioni

(Dal batterista): In effetti, anche io devo andare proprio oggi dal medico per controllare una sospetta microfrattura al medio

(Da Bostoniano): Io dal medico ci sono stato stamattina. Mi ha detto che la mia pressione minima non è proprio dove le piacerebbe e mi ha fatto fare un prelievo per controllare il colesterolo.

Considerando che, dal punto di vista della salute, le vere rock star cadono vittima di morti di sapore epico (come Keith Moon) o sono virtualmente indistruttibili (come Keith Richards), devo pensare che questo dimostra una volta di più che noi siamo solo dei dilettanti?

  1. marzo 31, 2009 alle 17:41

    leggendo di fretta ho saltato la prima parentesi e mi e’ preso un colpo, btw.
    giusto perche’ io preferisco continuare a pensare che tu sia indistruttibile

  2. marzo 31, 2009 alle 17:44

    emulate pure troppo
    in gamba, ve’

  3. marzo 31, 2009 alle 17:50

    Dieta! (ahahahaha! rise la vegetariana col colesterolo SOTTO la norma)

  4. marzo 31, 2009 alle 20:11

    Sullepunte: io indistruttibile? Cioè, parliamo dello stesso io che conosco io? Quella sottospecie di mozzarella riscaldata?
    YBAN: crepi il lupo
    ViperaVenerea: ci siamo svegliate bastarde dentro, sì? 😉

  5. aprile 1, 2009 alle 09:17

    Bistin giammai…le rockstar soffrono in silenzio .. o si drogano..io per te propongo al prima..silenzio e avanti la prossima esibizione poi ci inventiamo una scusa per lo stop dovuto agli acciacchi!

  6. aprile 1, 2009 alle 11:28

    No, solo vekki.

  7. aprile 1, 2009 alle 20:10

    superpomettomel: le rockstar soffrono in silenzio? Frequentiamo rockstar differenti…
    Mint: vekkio ci sei tu e metà della palazzina tua, si dice dalle mie parti!

  8. aprile 2, 2009 alle 10:50

    Bost, all’età dell’indistruttibile Keith ci devi ancora arrivare no? E allora, altro che dilettanti!
    (però ‘sta cosa dell’inverno pestilenziale me la spieghi….c’è stata un’epidemia di persone che mangiavano fagioli, con quel che consegue?)

  9. aprile 2, 2009 alle 16:00

    Mirabelle: in senso squisitamente meteorologico (non di meteorismo! 😉 )

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

