Home > Uncategorized > Plagio

Plagio

Prendete questa sigletta, conosciuta praticamente da chiunque:

Fatto? Perfetto. Ora cantateci su queste parole:

"Ce piaciono li polli
L’abbacchi e le galline
Perché so’ senza spine, nun so’ come er baccalà"

Da qualche parte, Al Bano sta già cercando di acquistare i diritti de "La società dei magnaccioni"

  1. agosto 3, 2009 alle 19:19

    Ci sta bene anche un ruttone alla fine, su: “FoooOOOUURRRKs!”

  2. agosto 3, 2009 alle 19:31

    Un ruttone migliora quasi qualunque canzone. E più sono melensine, più le migliora.

  3. agosto 4, 2009 alle 08:41

    Le osterie ed Elio ci hanno rovinati.

  4. agosto 4, 2009 alle 09:11

    è vero! l’avrò sentita migliaia di volte eppure non mi ero mai accorta della somiglianza.

    ah, a proposito, bluuuurrrrp!
    (le osterie le conosco poco, elio ancora meno, in compenso ci pensate voi a rovinarmi)

  5. agosto 4, 2009 alle 13:48

    Albano è pronto a tutto
    Io l’ho visto alla tivvù tedesca cantare CO PAROLE SUE la marcia dell’Aida di Verdi.
    numme so ripresa pe na settimana.

  6. agosto 4, 2009 alle 14:06

    Mint: io userei il verbo “formati”
    Kat: “bluuurrrrp”??? Devo proprio spiegarti come si fanno
    Zaub: se spera che non se ne sia accorto nessuno, sta fresco! Già me li vedo, i crucchi: “Io solo parlo uno poko italiano ma piaccio tanto di oppera, kveste no parole ciuste!”

  7. agosto 4, 2009 alle 15:26

    BEEEEEEEUUUUURRRRRRKKKK!!!
    (Bonvi docet)

  8. agosto 4, 2009 alle 15:28

    maestro, i miei rispetti.

  9. agosto 4, 2009 alle 16:09

    Hahahahahaha!!! (hroghz) (risponde Altan)

  10. agosto 5, 2009 alle 08:27

    Boston se passi in quel di Roma…

    vi porto tutti in un posto fantastico in cui cantare ce piacciono li polli..e’ un must

    avvisami prima e chiamo anche Albano

    ma io Nano come sta?

  11. agosto 5, 2009 alle 14:14

    Superpomettomel: se ne parla a dicembre. Comunque, attività canore a parte, come ci si mangia?

  12. agosto 5, 2009 alle 15:53

    boston sembra di mangiare le fettuccine della nonna..ed e’ ammessa la scarpetta
    a dicembre festeggiamo la mia laurea e vi porto tutti li compresa l famiglia russa!

  13. agosto 5, 2009 alle 18:49

    Blurp! (ruttino educato)

  14. agosto 5, 2009 alle 20:02

    Babau!
    (ma se vuoi un campione ti mando il Perlino)

  15. agosto 5, 2009 alle 20:15

    Caspita, ma è diventata una gara di rutti? Ditemelo, che vado a cercare quel mio amico che correva in motorino a luci spente nella notte (cit.) perché gli si era fulminata la lampada e si apriva la strada a rutti e bestemmioni. Mai avuto un incidente. Testimoni attendibili asseriscono di averlo visto accendere un televisore con un rutto.

  16. agosto 6, 2009 alle 16:45

    ahhahahhahahah

  17. agosto 8, 2009 alle 00:25

    albano ha anche i diritti del sirtaki

  18. agosto 8, 2009 alle 16:53

    Chiedo perdono in anticipo, perché farmi pubblicità non è una mia abitudine, e perché sin da ora me ne vergogno un po’. Il fatto è che ho indetto un concorsino sul mio blog, già da qualche giorno. Avrei bisogno di una storia da raccontare, ma nessuno mi si fila, o nessuno mi caga, come direbbe il mio amico Giuseppe. Aspetto chi vorrà farci un salto e lasciarmi un contributo. Scusa Bostoniano per l’occupazione indebita di spazio. Ovviamente sei invitatissimo a partecipare, se ne avrai tempo e voglia.

  19. agosto 9, 2009 alle 14:28

    Wiwipedia: chissà se è riuscito a scroccare a Michael Jackson qualcosa dei Beatles per apparare la storia dei Cigni di Balaka…
    Pellys: non preoccuparti per l’apparente scarsa risposta, è solo che è estate e di gente ce n’è un decimo. Io, per esempio, sono appena andato in ferie e mi sa che qui nelle prossime 2 settimane mi ci vedrete pochino. In bocca al lupo e pubblicizza pure senza troppe riserve.

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

