Home > Uncategorized > Settanta per cento???

Settanta per cento???

"Se non ci fosse Silvio con tutto il suo governo e il supporto del 70% degli italiani, saremmo in mano ad una sinistra che farebbe del nostro Paese quello che tutti sapete".

Ricordo male io o l’ultima volta che avevamo controllato eravamo di poco sopra il 45? Disinformazione di quei comunisti del ministero dell’interno?

  1. ottobre 7, 2009 alle 18:55

    e questo nonostante il 72% della stampa sia notoriamente rossa!

    Nina

  2. ottobre 7, 2009 alle 19:00

    I comunisti non hanno futuro. Mangiano i bambini, quindi fra poco si estingueranno naturalmente.

  3. ottobre 7, 2009 alle 19:05

    la nostra unica speranza è l’indigestione.

    Nina

  4. ottobre 7, 2009 alle 19:11

    Temo che tutti questi anni a mangiare merda abbiano oltremodo irrobustito il nostro apparato digerente

  5. ottobre 7, 2009 alle 19:16

    eh, ma da qualche parte dovrà uscire…

    Nina

  6. ottobre 7, 2009 alle 19:50

    danno i numeri

  7. ottobre 7, 2009 alle 20:12

    Dopo Cristo con la moltiplicazione dei pani e dei pesci c’è Silvio con la moltiplicazione dei consensi.

  8. ottobre 7, 2009 alle 21:03

    Che poi mi dovrebbe spiegare come funziona: il 70% degli italiani che lo supporta legge il 72% della stampa che è rossa? E il 30% rimanente, cioè i comunisti, cosa legge, Libero?

  9. ottobre 7, 2009 alle 23:26

    da qui!
    adesso mi sembra che restino due strade, il finale incendiario del Caimano o uno dei suoi che lo tradisce…

  10. ottobre 8, 2009 alle 01:06

    Direi la prima. Il Giuda ci sarebbe pure, ma mi pare che goda di pochissimo seguito al momento.

  11. ottobre 8, 2009 alle 07:39

    io non so che dire..
    cmq
    la valigia ce l ho!

  12. ottobre 8, 2009 alle 13:07

    Ma se i giudici sono tutti di sinistra, i giornalisti sono tutti di sinistra, le trasmissioni televisive sono tutte di sinistra, i comici sono tutti di sinistra, IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA sappiamo tutti da che parte sta… non è che Silvio ha bisogno di ripetizioni di aritmetica?????
    Comunque anche io mi ritengo più bella che intelligente [cit.]

  13. ottobre 8, 2009 alle 13:38

    ah ecco, sembrava anche a me..

  14. ottobre 8, 2009 alle 14:32

    Comunque mi ci gioco le borse chel governo non cade.

  15. ottobre 8, 2009 alle 14:41

    Ma certo che il governo non cade. Io con D’Alema ce l’ho da quando ha eletto Berlusconi a "credibile interlocutore" ormai 15 anni fa, ma ha ragione quando dice che rilevare un valore politico nella sentenza è sbagliato. Infatti è proprio quello che il nano va gridando a gran voce. E invece no: la sentenza ha valore perché il tuo CAZZO DI LODO era INCOSTITUZIONALE. Scrivitelo a chiare lettere nel cervello, che nel bucio del culo te l’hanno già scritto (fra l’altro, da lì il concetto deve fare poca strada. E non perché lui sia basso).

    ProfAntigone: ma guarda se devi venire a vantarti della tua avvenenza sui blog altrui!

  16. ottobre 8, 2009 alle 14:44

    Ah, e non è perché Napolitano, che sta cercando di fare il Ciampi ma non mi pare proprio che ne abbia la stessa capacità di analisi dello spirito e della sostanza del corpo normativo, ha ravveduto in passato la costituzionalità del lodo che ora si sbaglia la corte costituzionale. È Napolitano che nun ce vede.

  17. ottobre 8, 2009 alle 16:50

    Boston caro la mia gioia et ilarità era certa, e anche l’approvazione per questo tuo post, ma l’allegrezza incondizionata è arrivata per il tuo commento numero 15.

  18. ottobre 9, 2009 alle 05:09

    eh eh la tecnica e’ consolidata. A forza di ripetere una cosa all’infinito – matter-of-factly – poi la gente ci crede. Il principio dei mantra insomma

  19. ottobre 9, 2009 alle 14:01

    Palbi: comunque, in un’intervista successiva era già sceso al 68. Piano piano, il senso della realtà sta tornando. Fra vent’anni, magari dirà "mi sa che ero al quaranta".

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

