Home > Uncategorized > Volevo fare un post…

Volevo fare un post…

…di tripudio intitolato elegantemente NEL CUUUULOOOOOO!!!!

Poi, mi sono reso conto di quanto possono essere pericolose le reazioni di quelli là. Stiamo pronti per qualche oscenità normativa approvata di gran carriera.

  1. ottobre 7, 2009 alle 17:27

    NEL CUUUULOOOOOO!!!

    (nel post forse non ci sta bene, ma nei commenti ci sta da dio!)

  2. ottobre 7, 2009 alle 17:30

    se andate qui
    http://www.corriere.it/politica/09_ottobre_07/procedimenti_carico_premier_c04c2d32-b35f-11de-b362-00144f02aabc.shtml
    si svela il perché dello scuso fiscale.

    Nina

    (IN THE ASS!!!!!)

  3. ottobre 7, 2009 alle 17:31

    scudo, ovviamente.

    Nina

  4. ottobre 7, 2009 alle 17:46

    poi si vedrà
    intanto son contenta

  5. ottobre 7, 2009 alle 18:48

    Ma sai che picco di visite con un titolo così?
    :DD

  6. utente anonimo
    ottobre 7, 2009 alle 19:05

    grandissimo bostoniano!!!
    nel titolo o altrove, hai espresso quello che pensiamo in tanti (ma non abbastanza evidentemente…).

    un abbraccio grande. io silenziosamente, ti leggo sempre…
    mt

  7. ottobre 7, 2009 alle 20:29

    La Esse ha avuto lo stesso pensiero mio…

  8. ottobre 8, 2009 alle 07:41

    ho paura anche io. per adesso però mi godo la reazione scomposta.

  9. ottobre 8, 2009 alle 10:56

    sperando che abbia ragadi così!

  10. ottobre 8, 2009 alle 13:21

    NEL CULO…e senza vaselina

  11. ottobre 8, 2009 alle 14:31

    E poi va a sparare sulla Bindi. Che goduria.
    MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  12. ottobre 8, 2009 alle 16:35

    Bhe, io, che si sa, molto fine non lo sono mai stata, ieri ho pianto dal ridere rimirando per ore lo status su facebook di un caro amico romano: "ATTACCATE AR C**ZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!"

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

