Home > Uncategorized > Ho cambiato idea

Ho cambiato idea

Ma sì, Silvio, voglio darti retta. Interpretiamola politicamente. Vediamo questa tabella, con un sondaggio su Lodo Alfano e Corte Costituzionale.

Che notiamo? Che gli elettori a sinistra concordano e gli elettori a destra non lo fanno. Che altro notiamo? Che il campione contiene circa due terzi di risposte antiSilvio e un terzo filoSilvio. Conclusione politica: continui, come sempre da 15 anni, a navighicchiare su un trentatré per cento e a scippare l’altro sessantasei di diritto di rappresentanza.

Poi, se vuoi leggerla diversamente nel tuo delirio di onnipotenza, fai pure.

  1. ottobre 11, 2009 alle 22:51

    Che bello lasciarti per meno di una settimana e trovare questi quattro postsss  Ora passiamo ad un argomento serio (tanto i canti di giubilo durano poco, vuoi che il miglior premier degli ultimi 150 anni non riesca ad uscirne vittorioso?): il premio Nobel per la Pace conferito ad Obama… Come la vedi? Per me è un premio alle intenzioni, se così si può dire, ma evidentemente nessuno quest’anno è riuscito a fare di meglio… Prematuro? Forse, ma il giorno della proclamazione ero felice come se l’avessi vinto io!

  2. ottobre 12, 2009 alle 11:45

    Boston – anfatti!
    La questione è che in una demograzia se sa che può capitare che un potere è a maggioranza de un colore e l’altro a maggioranza de un antro. Montesqueiu disse che ce ne vonno tre de poteri, così quando capitava uno come Silvio si bilanciavano anche i colori.
    So soddisfazioni.

  3. ottobre 12, 2009 alle 12:40

    bost..ma non vi serve una baby sitter romana??????anche il ripostiglio mi va bene..sono piccola io..portatemi via dall italiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  4. ottobre 12, 2009 alle 14:20

    Anche troppi.

  5. utente anonimo
    ottobre 14, 2009 alle 15:57

    salve!
    volevo segnalare un evento

    http://www.facebook.com/inbox/readmessage.php?t=1123268170951#/pages/Una-manifestazione-nazionale-per-chiedere-le-dimissioni-di-Berlusconi/149702514283?ref=nf

    nato da un gruppo di blogger su facebook.
    si tratta di una manifestazione che si terrà il 5 dicembre p.v. a Roma e in altre località, anche internazionali, tra cui PARIGI e OTTAWA

    maggiori dettagli sono disponibili sulla pagina FB che vi ho linkato.
    Chiedo scusa per l’intrusione, ma il post di Bostoniano è stato "invitante".
    Invito coloro i quali condividono il senso dell’iniziativa di divulgarla il più possibile!
    cari saluti a Bostoniano e famiglia e ai suoi lettori

  6. utente anonimo
    ottobre 14, 2009 alle 16:01

    http://noberlusconiday.wordpress.com/2009/10/12/ciao-mondo/

    scusate, dimenticavo di segnalare che chi non ha un profilo su FB – per saperne di più – può consultare il blog allink su indicato

  7. ottobre 17, 2009 alle 00:23

    Sweetie: sono d’accordo, è un nobel alle intenzioni. Si vuole dimostrare all’America che il mondo la gradisce quando presenta questa sua faccia, ed è con l’altra che invece si fa dei nemici
    Zaub: sacrosanto. Ma a quello non gli entra in testa (parlo a tre giorni di distanza)
    Mela: oddio, ci sono alcune ore al mese in cui ci servirebbe da morire, ma non so se coprano uno stipendio…
    Mint: già
    Anonimo annunciante: lascio fare, ma non sono convinto. Se c’è una cosa vera è che il gaglioffo è stato eletto, chiedendone le dimissioni secondo me si fa il suo gioco. Va votato via, e il sepolcro della sua carriera politica sigillato con una bella legge sul conflitto di interessi.

  8. ottobre 30, 2009 alle 23:53

    Mah, in effetti, sentendo le opinioni della gente che passa per strada, sembra che nessuno abbia votato Berlusca… O non lo dichiarano, o davvero c’è stato un broglio… vabbè che io sono emiliana-romagnola, e l’ER è sempre stata ROSSA, ROSSISSIMA E SCARLATTA… Naaa, non credo che sia questo il motivo.

    Ma dico… come ci si può autodefinire "il miglior primo ministro" ecc ecc? Nono, non è mica normale avere un Presidente del consiglio che fa cadere le braccia ogni volta che apre bocca…
    Oltretutto, adesso pare che i suoi "scagnozzi" stiano proponendo una serie di comode leggine ad personam, che avrebbero l’effetto provvidenziale di far cadere in proscrizione molti dei processi a carico suo (vengono accorciate, in generale, le durate dei processi).
    E’ grottesco xD… Meno male che stai in america, mi verrebbe quasi da dire.

    -Eu-

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: