Home > Uncategorized > E siamo solo al 18 ottobre…

E siamo solo al 18 ottobre…

Li vedèTTeee? Li vedeTTe tuti quei strisi bianchiii? Lo capiTTeee? Lo capitte cosa sonnoooo? Ebbene sì, è proprio neve, cazzooooo

  1. ottobre 18, 2009 alle 21:27

    eh, anche io ho pensato "cazzo".
    poi ho pensato un sacco di altre parolacce.
    e che se mi infogna il weekend e’ la volta che bestemmio.

  2. ottobre 18, 2009 alle 21:42

    hai messo la maglia di lana?

  3. ottobre 18, 2009 alle 21:48

    Capirai, è stagione.

  4. ottobre 19, 2009 alle 01:40

    Ha nevicato anche qua’ figurati! E come parallelo dovremmo stare a sud di Napoli se non mi sbaglio……eccheccazzo!
    Ho provato a convincere il consorte a trasferirci in Southern California  niente, da fare, non ne vuole sapere. Chissa’ forse ha paura che incontro qualche surfer tutto muscoloso, gli ho anche detto che se vuole si puo’ spacciare per californiano doc, io gli credo, i capelli biondi ci sono, il surf se lo compra e stiamo apposto ma lui niente fa lo gnorri!  A me viene la depressione invernale o winter blues come li chiamano qua’

  5. ottobre 19, 2009 alle 05:50

    già te lo dissi…se tu ascoltassi anche un po’ di musica italiana ogni tanto sapresti che a Boston c’è la neve (e si muore di noia) e saresti andato altrove…pprrrrr

  6. ottobre 19, 2009 alle 10:24

    Brrr! Comunque qui c’è il sole ma fa un freddo polare. Ho visto chiaramente un pinguino in stazione.

  7. ottobre 19, 2009 alle 10:46

    che bello!!!!! la neve!!!!!
    (ehm…che c’è? perchè mi guardi così?…che hai intenzione di fare con quella vanga?)

  8. ottobre 19, 2009 alle 11:56

    Bost…. guarda cosa mettono sulla guida telefonica in Trentino.

    Caspita… capisco lo scoramento, ma quanto mi piace la neve, scusa!

  9. ottobre 19, 2009 alle 12:25

    Dov’è che si firma per andare in letargo e risvegliarsi verso il quindici d’aprile?

  10. ottobre 19, 2009 alle 12:25

    Non ti lamentare Bost, anche l’Etna, no dico, L’ETNA  (hai presente? Sicilia, il centro del mediterraneo…) è coperta di neve.
    Andiamo trionfalmente incontro alla prossima era glaciale.
    Bacioni x tutti, specialmente x uno. ðŸ™‚
    Bye. L. HD

  11. ottobre 19, 2009 alle 13:19

    A quelli che mi dicono "che bella la neve" io rispondo sempre…si, bella! in cartolina pero’!

  12. ottobre 19, 2009 alle 13:26

    Belle quelle case, oh! ma anche la vostra è così? una foto?

    Nina

  13. ottobre 19, 2009 alle 14:19

    sullepunte: se bestemmi te, la faglia di S. Andrea ci inghiotte con tutto quanto c’è fra noi e lei
    giapatoi: mai, mi fanno prurito alla mia pelle delicata
    mint: no che non lo è!
    Dora: ha nevicato anche da voi? Miiinchia! Comunque, in questo paese non si scappa: se il clima non è ferocemente sgradevole o foriero di catastrofi, è zona sismica. Oppure sei in una triste landa in mezzo al nulla.
    tortadimele: se ascoltassi musica italiana eviterei Venezia perché è triste, Genova perché mi fa fare strane espressioni e via evitando.
    ViperaVenerea: anche lui vestito di rosa, con due cellulari e la borsa di Hello Kitty?
    Katika: dartene un po’. Di neve, ovviamente.
    Volare: è un’immagine di speranza, visto che di solito stanno lì a innevare le piste con i cannoni…
    Perla: se lo trovi, dimmelo
    Lemny: è che c’è di strano? Sull’Etna si è sempre sciato, avevo la foto sul libro di geografia. E una delle volte che ho sentito più freddo è stato quando sono salito in cima all’Etna… ed era luglio
    Dora: anche da dietro un vetro non è male, purche tu non debba uscire. Se uno non può sciare, è fondamentalmente inutile
    Nina: sì che è così. Ho tentato un servizio fotografico ma è venuto una kakka. Un paio di camere sono troppo piccole per fotografarle senza un grandangolare.

  14. ottobre 19, 2009 alle 14:54

    Ma come no?
    Da me ha nevicato il 14 settembre.
    There are not the half seasons.

  15. ottobre 19, 2009 alle 14:58

    ha nevicato pure in calabria bost
    l hanno detto al tg!!

  16. ottobre 19, 2009 alle 15:05

    Mint: un giorno mi spiegherai dove devo pensare che sia "da me", se lassù nel bellunese o laggiù fra le sabbie del deserto. Per ora, sono molto confuso
    Mela: ma allora è un complotto a livello globale!

  17. ottobre 19, 2009 alle 15:10

    cominciamo bene

  18. ottobre 19, 2009 alle 15:11

    tu pensa che la cugina di W. quando è ripartita a fine settembre si diceva speranzosa per un inverno con poca neve,….pia illusione la sua

  19. ottobre 19, 2009 alle 15:14

    Bost, ma no da Jane lo scorso anno ha nevicato nella grossa.
    Ci ho le prove!

    ^_^

  20. ottobre 19, 2009 alle 15:23

    ziacris: questo è stato un anno meteorologicamente da dimenticare. La mia battuta più frequente è che qualcuno deve aver saltato il pagamento della weather tax (e la gente non ci ride, chissà perché) (OK, perché è ‘na strunzata)
    Volare: mi manca chi sia Jane, però…

  21. ottobre 19, 2009 alle 15:39

    Vuol dire che non hai letto al link da me segnalato, potrei anche offendermi sai?

    ^_^

  22. ottobre 19, 2009 alle 16:09

    AAAAAAAAAAAAHHHH, ma tu mi chiedi un’attenzione al dettaglio che non ho. Visto il tipo con la testa nella neve, ho reputato di aver visto quel che serviva allo scopo immediato.

  23. utente anonimo
    ottobre 19, 2009 alle 16:37

    minchia…. io ieri sera ho cenato sul lungomare in camicia (del cibo non ti parlo perchè tanto il pesce non ti fa gola)
    exp sloggata

  24. ottobre 19, 2009 alle 16:57

    Beh, pensa che oggi c’è il sole, la neve si è sciolta e fuori si sta discretamente

  25. ottobre 19, 2009 alle 22:14

    AAAAAAAAAAAAHHHH, ma tu mi chiedi un’attenzione al dettaglio che non ho.

    Per quello ho scritto potrei offendermi e non mi offendo… ^_^

    Buon… a serata!
    Che ogni tanto me lo scordo che ci stanno i fusi orari, io solo fusa!

  26. ottobre 21, 2009 alle 00:35

    no ma del fatto che oggi invece e’ di nuovo primavera non ne parliamo??

    palbi

  27. ottobre 21, 2009 alle 01:29

    Se pure proviamo a parlarne, non ammetteranno mai che il tempo è pazzo. Diranno che è l’estate indiana!

  28. ottobre 22, 2009 alle 09:44

    fortunato te.

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

