Home > Uncategorized > Ma che diamine

Ma che diamine

Mi si starebbe dicendo che ho lisciato di praticamente UN MESE il TERZO COMPLEANNO del blog??? Beh, bravo pirla…

  1. novembre 3, 2009 alle 08:48

    Primaaaaaaaaa?
    Buon compleanno Bostoblog:)

  2. novembre 3, 2009 alle 10:31

    Auguri al blogghino, allora! In questi casi che si dice? Cento di questi post?
    (ho conosciuto la rita! )

  3. novembre 3, 2009 alle 11:34

    Uh uh! Che belli i compleanni! Mi piacciono i compleanni! Buon compleanno bloggo!

    (Ho conosciuto la Viiipera!!!)

    Rita 😀

  4. novembre 3, 2009 alle 12:26

    Grazie Zaub!
    Vipera, Rita, sapete che il mondo attende resoconti. E metà del mondo attende ulteriori dettagli en privé. Non ci deludete!

  5. novembre 3, 2009 alle 14:55

    dubbio….

  6. novembre 3, 2009 alle 16:49

    Ziacris: …sì?

  7. novembre 3, 2009 alle 19:54

    tante angurie!

    Nina

  8. novembre 3, 2009 alle 23:41

    Io sto ancora chiusa per un po’, caro il mio bostoniano, quindi semmai è rita che deve resocontare. Io mi limiterò a smentire le parti troppo imbarazzanti nei commenti 😀

  9. novembre 4, 2009 alle 02:11

    Nina: grazie!
    Vipera: A LAVORARE!!!

  10. novembre 4, 2009 alle 07:14

    Oh, buon compleblog!!! :DDD
    (Rita, Vipera, era ora, neh!!! :D)

  11. novembre 4, 2009 alle 12:28

    Spettate eh.
    Il lunedì con la Vip è stato l’ultima boccata d’aria nella Settimana Internazionale Del Ritardo Editoriale E Delle Crisi Di Panico Produttivo. Finisco un attimo di sbrigare quei due-trecento lavoretti di altissima responsabilità derivanti dall’ultima riunione di cinque ore e torno.

    🙂

    Rita-che-con-le-palle-piene-di-lavoro-ripensa-con-rimpianto-e-dolcezza-al-passato-lunedì

  12. novembre 5, 2009 alle 07:19

    Ullallà, sono ancora in tempo!
    Un po’ che non passo di qui, perdono

    E comunque buon compleblogannooo

    Suo,
    Lord Crespo di Svezia

    P.S. Questa funzionalità emoticon mi sta inquinando

  13. novembre 5, 2009 alle 07:30

    (Sul sesso non mi pronuncio)

  14. novembre 5, 2009 alle 14:19

    miiiiiiiiiii
    ecco che dire….3 anni?non ci credo…

  15. novembre 5, 2009 alle 15:11

    in questo caso, i miei complimenti sono tempestivi
    giorno più giorno meno

  16. novembre 5, 2009 alle 16:55

    ESSE: concordo con la tua osservazione. Sai quant’è che spingevo per l’incontro al vertice?
    Rita: molla tutto e scrivi. Il pubblico VUOLE sapere!
    LordCrespo: Sua Grazia non ha di che scusarsi. anche Noi non siamo passati a trovarLa di recente. La ringraziamo sentitamente degli auguri.
    Mint: sex, drug & rock’n’roll non è per noi poveri sfigati. Da noi, pippe, vinassa e lissio
    Mela: lo strano è che io scriva ancora!
    YBAN: guarda, potevi arrivare anche il 3 ottobre dell’anno prossimo a farli per quest’anno, erano graditi comunque

  17. novembre 5, 2009 alle 17:22

    Parla per te.
    A parte le pippe.

  18. novembre 5, 2009 alle 19:47

    AugUUUUriiii!!!Lacusèina

  19. novembre 5, 2009 alle 20:36

    Ma gràssie!!! Piuttosto: il tuo? È dai primi di gennaio che devi disfare l’albero…

  20. novembre 6, 2009 alle 14:02

    cielo, faccio ancora in tempo! Auguri bostoblog!!!!!!!

  21. novembre 6, 2009 alle 17:46

    Figurati, io manco mi ricordo il mio di compleanno….

    saluti.

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

