Home > Uncategorized > Neve a Boston non fa notizia…

Neve a Boston non fa notizia…

…e allora, proviamo con neve a Roma. Che ad essere da meno di Salvietta non ci sto.

Il balcone di casa di mio padre

La terrazza del palazzo

Il parco prospiciente il palazzo

Ventiquattro anni, che non si vedeva così.

  1. febbraio 12, 2010 alle 22:26

    Sono ritornata undicenne per qualche ora… bellissimo!
    Peccato che non abbia attaccato però😦

  2. febbraio 12, 2010 alle 23:14

    bello il parco!
    ma scusate, visto che a quanto pare un po’ di neve non si nega a nessuno, perchè proprio io devo rimanere a guardare con la bava alla bocca?
    tzè, non c’è giustizia.

  3. febbraio 12, 2010 alle 23:16

    Che spettacolo! Voglio dire Palma innevata puó far notizia, ma Roma toglie il fiato

  4. febbraio 15, 2010 alle 10:57

    io invece erano 24 anni che non leggevo "prospicente".
    grazie!
    mi ha fatto un effetto pari alla nevicata!
    (bello)

  5. febbraio 15, 2010 alle 10:57

    e te  l’ho pure scritto senza "i", il che regala un senso feroce a quei 24 anni di astinenza!

  6. febbraio 15, 2010 alle 16:00

    quanta neve da Boston e dintorni? Attento che controllo direttamente alla fonte!!!!!

  7. febbraio 26, 2010 alle 02:07

    che bella vista !

  8. febbraio 26, 2010 alle 14:22

    BrikeBrok: ho visto il primo post del tuo blog e mi stavo attrezzando per fare lo sborone e risponderti in portoghese. Poi ho scorso in giù fino a un post che mi ha fatto capire che il tuo italiano è di gran lunga migliore del mio portoghese e ho deciso di lasciar perdere (se non mi espongo, posso sempre sventolare la laurea e far credere che lo so)

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

