Home > Uncategorized > Brava, Repubblica…

Brava, Repubblica…

Ooooh, ecco un bel parere equilibrato e credibile sulla storia dei preti pedofili. E complimenti alla sempre esauriente Repubblica per aver omesso che Corrado Carnevale, non so più quanti decenni di onorata carriera, è noto come l’Ammazzasentenze. Grazie a un’ammirevole forza di volontà e attenzione al dettaglio, ha servito la giustizia e il garantismo scarcerando più sospetti mafiosi lui che non si sa bene chi.
Ragazzi, OK per il giornalismo obiettivo e l’esposizione dei fatti, ma uno straccio di commento? Mica tutti sono dei vecchi bacucchi come me da potersi ricordare chi sia Carnevale. A buona parte dei vostri lettori rimarrà solo impresso che "il presidente di sezione della corte di Cassazione" ha dichiarato "poco credibili" testimoni che "compaiono improvvisamente dopo 40 anni" (essendo stati lasciati inascoltati quando non attivamente zittiti finora). Insomma, che devo fare per vedere un po ‘ di palle?

  1. aprile 5, 2010 alle 17:30

    Ehm… so vecchia bacucca pur'io….

  2. aprile 5, 2010 alle 17:47

    (Abbassarti i pantaloni)Sono sfiduciata.

  3. aprile 5, 2010 alle 17:51

    Svivi: hai lasciato vari indizi con cui posso farmi un po' di calcoli e dire senza tema di smentita che magari ti ricorderai di Corrado Carnevale, ma sei meno bacucca di me di un buon 20%.Winter: (ci vuole anche uno specchio) che poi, no, poco credibili i testimoni e allora crediamo piuttosto a delle molto più verosimili congiure di poteri forti e lobby massoniche…

  4. aprile 6, 2010 alle 07:44

    Pur'io lo ricordo, e bene.

  5. aprile 6, 2010 alle 09:59

    Bost, ma che vuoi? Sono anni che qui accettiamo tutto, ci va bene tutto, continuano a prenderci per il culo e noi niente, stiamo a chiappe alte e scoperte a farci infilare qualunque tranvata e adesso arrivi tu, bellobbello, e PRETENDI (tse') che dei poveri giornalisti debbano esporsi e passare per "disobbedienti" (se va bene) per far notare a tutti che continua a esserci gente che da' aria alla bocca anche se non dovrebbe… ma per favore… siamo noi che dobbiamo stare zitti e subire! Abiti troppo lontano per capire.Nina(che tristezza)

  6. aprile 6, 2010 alle 10:11

    Ma kome sei vekkkkkio.(Carnevale comunque è degna applicazione di nomen omen)

  7. aprile 6, 2010 alle 15:02

    Di sicuro non ne vedrai sui giornali italiani….

  8. aprile 6, 2010 alle 15:36

    FdV: apperò… E tu sei a prova di matuseriaNina: fase tre a palla, eh?Mint: mioddio, le scritte con le kappa fanno così 2006… Matusissimo, e TROOOOOPPO indietroFriariellietigelle: ciò non toglie che vorrei…

  9. utente anonimo
    aprile 7, 2010 alle 16:59

    secondo me invece è credibile. che carnevale di lobby e massonerie ne sa a pacchi e pallettoni. tutta esperienza diretta eh? mica per sentito dire.p.(che provengo dallo zauberblog di cui sono lettrice appassionata e silente e mi scuso con te per l'intromissione.)

  10. aprile 7, 2010 alle 18:14

    P.: apposta per questo non è credibile quando dice "il loro obiettivo è il papa". Un paio di palle, il loro obiettivo è uno stato dove i bei valori tradizionali e il rispetto ordinato della gerarchia sociale in ottica di conservazione sono garantiti ab eternis.

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: