Home > Uncategorized > Vette inarrivabili

Vette inarrivabili

Nota: tutto si svolge via email

SorellaBostoniano: ciao bro! mi mandi la mail dell’amico tuo reporter televisivo freelance porfa??

Bostoniano: (ottempera)

SorellaBostoniano: Chiedevo solo per tirargli le orecchie… Amico reporter, mi è giunta voce che hai intervistato gli studenti italiani ad Harvard per un servizio su (canale televisivo omesso) e che non mi chiami?!?!?!?!? Ma dico io!!

AmicoReporter: SorellaBostoniano, ma ti pare che a te ti brucio per un volgare "che ne pensa"? Io quelli che contano me li lascio per gli approfondimenti seri. (Bella ‘sta risposta no? In realtà non ci ho proprio pensato … ma don’t worry, non mancherà occasione).

SorellaBostoniano: E infatti dici bene visto che intervisti gente che paga per stare ad Harvard, invece di gente che viene pagata!!! HAHAHAH… Dai scherzo…

Che dire, due titani. Posso solo osservarli da dietro le quinte e sbalordire.

  1. giugno 2, 2010 alle 18:09

    tiè, incarta e porta a casa!batti cinque, sorella bostoniano!

  2. giugno 2, 2010 alle 18:34

    brava!lui anche ma un filo paracarro

  3. giugno 3, 2010 alle 10:51

    ah ma Harvard esiste, io pensavo che se la fossero inventata per i telefilm americani. Quindi esiste pure Hogwarts.

  4. giugno 3, 2010 alle 14:02

    Sorella Bostoniano Te voto.

  5. giugno 3, 2010 alle 14:18

    Kat: capito che tipetto? Miserere fratriYBAN: se ho capito che intendi per "paracarro", altro che un filo. Una gomena del TitanicWiwipedia: spiacente, non posso smentire né confermare. Certe cose è meglio che i babbani non le sappiano per certo.Zaub: un carrarmato nascosto dietro due innocenti occhioni blu e l'aria da bimba cresciuta. Ribadisco, miserere fratri

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

