Home > Uncategorized > Campioni del mondo…

Campioni del mondo…

…salutatemi il fondo.

  1. giugno 24, 2010 alle 16:54

    scavano, scavano

  2. giugno 24, 2010 alle 17:36

    grrrrrrrrrrrr…

  3. giugno 24, 2010 alle 19:58

    No comment. Ho guardato la partita invece di studiare… Era meglio fare il contrario… 

  4. giugno 25, 2010 alle 06:33

    Ieri mentre era in corso la partita ho scritto un'email per robe serie a un'agentessa francese. Questa risponde, e poi dopo un po' manda appositamente un'altra email con scritto "A proposito… in bocca al lupo!" con una faccina irridente.Cioè, una squallida guerra fra poveri proprio.Rita

  5. giugno 25, 2010 alle 07:24

    Eh vabbe ma scusa ma lippi è stato una pippa.EccoMe candido come ct me candido.

  6. giugno 25, 2010 alle 07:38

    ieri una mia amica mi ha fatto la telecronaca per smslei davanti alla tivvìio al lavoroeccoquesta è stata la cosa più bella della partita di ieriecco(mavaff…ops!!!)

  7. giugno 25, 2010 alle 08:38

    Non c'era che da aspettarsi altro, comunque. Pensate che uno solo dei nostri giocatori guadagna quanto l'intera squadra del Paraguay, capite che a parità di preparazione o "bravura" c'è una differenza motivazionale ben diversa. I nostri hanno meno fame, e corrono di meno per prendere l'osso. Soprattutto in questo mondiale, è il mondiale degli emergenti, e va benissimo così.

  8. giugno 25, 2010 alle 09:21

    Giusto così. Non si poteva pretendere di più.L'Italia vince una volta ogni vent'anni, perché è giusto che ogni generazione abbia il suo Mondiale.

  9. giugno 25, 2010 alle 11:59

    Finalmente una rappresentazione degna del paese. Salvo tutto tranne il finale, troppo divertente.

  10. giugno 25, 2010 alle 13:22

    YBAN: una pala non si nega a nessunosullepunte: già…Saparunda: ecco, io almeno ho continuato a lavorare e dato solo un'occhiata ai risultati ogni tanto. Anche se avessi voluto ignorarli, comunque, avevo tutta la comunità internazionale qui attorno che mi informava non richiesta: "Ma che succede? La Slovacchia ne ha già messo dentro uno…"Rita: boh, io col mio collega francese ho invece una certa solidarietà dei disperatiZaub: Lippi è stato una pippa, la squadra è stata una pippa, il calcio italiano è una pippa, l'Italia in generale eccetera.Delfyna: una Gialappa's personale, insomma…Exxanonimo: non so quanto sia economico il discorso, sai? Non credo che allo scorso mondiale guadagnassero meno. Ma è vero che è il mondiale degli emergenti, anche se per ora ci sono ancora dentro – e favoriti – un sacco di soliti notiMint: mica d'accordo. Che qui può vincere il Brasile, facendo saltare completamente il tuo discorso dei cicli ventennali.Pois: già 2…

  11. giugno 25, 2010 alle 20:48

    Nipotina duenne ieri sera:"Zia pecchè quello piange?""Perchè hanno perso la partita""Ah vabbè, tanto poi a rifanno!"

  12. giugno 25, 2010 alle 21:45

    Svivi: ecco, rimettiamo le cose nella sua prospettiva

  13. giugno 26, 2010 alle 01:51

    Io intendevo per noi italiani, eh.

  14. giugno 27, 2010 alle 12:07

    Mint, se nasci al momento giusto (come me) te ne toccano due, entrambi in età della ragione.E se non mi viene l'Alzheimer magari ce la fo anche per il prossimo (anche se dubito che lo festeggerò con un bagno di mezzanotte come il primo).

  15. giugno 27, 2010 alle 17:23

    Quello è culo, Perla.Il Mundial comunque è uno dei primi ricordi della mia vita.W Deutschland.

  16. giugno 28, 2010 alle 07:09

    esatto!  e son soddisfazioni dai!

  17. giugno 28, 2010 alle 09:05

    Bostoniano, a freddo, nel weekend,  ho ripensato a questa mia convinzione dei giocatori coccolati strapagati e nullafacenti. E sono arrivata alla tua stessa conclusione !

  18. giugno 28, 2010 alle 18:16

    purché non vinca la Germania, guarda.

  19. giugno 28, 2010 alle 19:12

    Mint: e no, dai…Perla: io il primo l'ho festeggiato con degli svizzeri tedeschi che avevano tifato spudoratamente Italia. Vallo a spiegare ai castiglionesi, abbiamo scampato le sberle per la tenera età!Mint: troppa Guinnes ti sta facendo sragionare!Delfyna: ma grosse!Exxanonimo: :-)VeraMatta: né la Germania (che non deve raggiungerci!) né il Brasile (che non deve andare a +2!). Personalmente, tifo Argentina: non per altro, voglio vedere che cosa fa Maradona se vincono.

  20. giugno 29, 2010 alle 16:21

    Maradona ha giá detto che si spoglia, siamo sicuri che ci conviene?Tinuccia 

  21. giugno 29, 2010 alle 17:04

    Tinuccia: finché lo fa a Buenos Aires, come ha detto, mi importa poco. Io mi immagino più una scena di lui che sale in testa al Cristo sul Corcovado, a Rio de Janeiro, e fa il gesto dell'ombrello a 360° mentre prorompe nel pernacchio più sonoro della storia del Sudamerica. O qualcosa del genere.

  22. giugno 30, 2010 alle 13:47

    in compenso la partita più noiosa del mondo è stata Giappone Paraguay.

  23. giugno 30, 2010 alle 14:51

    Wiwipedia: ti confesserò che non ho visto una partita che sia una. Ho visto qualche stralcio di una partita all'inizio, non era neanche dell'Italia. Mi sono addormentato, rincoglionito dalle vuvuzelas, dopo neanche dieci minuti.

  24. giugno 30, 2010 alle 17:16

    Intanto hanno la birra molto più buona della nostra.Una bella lager per i nostri calciatori.

  25. giugno 30, 2010 alle 17:46

    Mint: finche è una bella lager che un tedesco ti offre, OK. Basta che non sia un bel lager.

  26. giugno 30, 2010 alle 17:46

    (ma poi, per loro la lager non si chiama pilsner?)

  27. giugno 30, 2010 alle 17:47

    (e poi, la birra è bevanda da intrattenimento. Il nettare degli dei è il vino, e quello viene generalmente meglio a noi)

  28. luglio 1, 2010 alle 16:26

    Non sei più mio amico.(La pilsner è un tipo di lager, generalmente ceca).

  29. luglio 1, 2010 alle 18:01

    Mint, magari dico stronzate, ma che io sappia le birre chiare tedesche sono quasi tutte di derivazione pilsner… Ecco munque, senza scomodare il vino, una belga d'abbazia per me è un'altra cosa. Lager o Pilsner vanno bene se hai sete.

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

