Home > Uncategorized > Bah…

Bah…

Non so, ci rimugino su, ma ‘sto post su Bermuda proprio non mi esce. Siamo stati benissimo, eh? Ma non abbiamo fatto niente di non familiarmente rilevante. Che vi posso dire di curioso? Che la valuta locale è il dollaro bermudiano, che ha assoluta parità con quello americano, e che pertanto li si usa indifferentemente, persino mescolati, in qualunque transazione?. Che il triangolo delle Bermude è una cazzata, prova ne è che il Lloyd’s di Londra (non esattamente un’opera pia) considera la zona né meglio né peggio di altre rotte molto battute e che, sulla valutazione del rischio, loro ci fanno o perdono soldi? Che hanno il reddito pro capite più alto del mondo (91.000 dollari) e pertanto è tutto abbastanza caro? Che la gente è di una gentilezza burbera ma genuina, tipo che non ti sorridono a settantadue denti ma si fermano a darti un passaggio senza che tu lo chieda, o che, dopo averti dato indicazioni, passano col motorino a vedere che tu sia arrivato dove dovevi arrivare? Che si fa uno snorkeling fantastico? Che al Barracuda Grill si mangia divinamente, anche se il prezzo è quello che è (il posto è di lusso)? Bah…

Anche le foto sono uscite molto "familiari" più che di documentazione. Quindi, vi lascio con la foto preferita di Rita, per cui suggerisce la didascalia "OK, sono debitamente attrezzato. Oceano, vengo a conquistarti".

 

  1. luglio 17, 2010 alle 06:11

    Direi meglio di Cesenatico!

  2. luglio 17, 2010 alle 06:31

    Infatti!! La foto merita! Quasi quasi vado a farci una vacanzuccia anche io…

  3. luglio 17, 2010 alle 09:32

    La didascarita è perfetta.Anche il post secondo me, perché dici che non ti usciva?È uscito!^_^Buon fine settimana.

  4. luglio 17, 2010 alle 11:25

    che meraviglia! finalmente un bambino col salvagente e non con i braccioli, decisamente meno divertenti!

  5. luglio 17, 2010 alle 15:54

    Dicono che in certi periodi dell'anno si vedano molti Triangoli delle Bermuda.In spiaggia.

  6. utente anonimo
    luglio 17, 2010 alle 18:02

    Ma bentornati!E dopo le Bermuda a quando un giro da queste parti, tipo  a Coney Island Beach?Tra l'altro qui a Davide il salvagente manco serve, che può tranqullamente camminare sulle acque fluorescenti e radioattive come un piccolo messia…ALice suggeritrice

  7. luglio 18, 2010 alle 15:19

    Oh, sta foto è stupenda! Un microscopico bambino davanti all'oceano sterminato; MA è attrezzato di salvagente, ergo oceano trema :-DCerto anche un paio dei primi piani da seduttore consumato di quel bambino lì aiuterebbero ad accentuare l'aura da intrepido Indiana Jones under 10, eh.Rita

  8. luglio 18, 2010 alle 16:53

    (Ti leggo da poco e già mi mancavano i tuoi post.)Questa foto è meravigliosa.:-)

  9. luglio 19, 2010 alle 13:45

    Pierosky: Cesenatico? Qui si batte persino Torvaianica, secondo me.Saparunda: da dove sei te, io andrei in Sicilia. O magari a trovare Salvietta, che viene anche meglio.Volare: mah, lo chiami un post, questo? Hai presente il post sulla Giamaica dell'anno scorso? Ecco, QUELLO era un post.Katika: ti dirò, un po' mi preoccupa. Quando Davide è in acqua, la ciambella gli sale fin sotto le ascelle, tenuta solo dalle braccia abbassate – finché ce la fa a tenerle abbassate. Quando si stanca, lo vedi penetrare preoccupantemente nella ciambella. Sarà meno divertente, ma preferisco il giubbino.mint: se ne sentono di tutti i colori…Alice: ti ho risposto con un OT clamoroso sul tuo blog. Purtroppo, mi sa che facciamo prima a vederci la prossima volta che passi tu da qui…Rita: ma non ce n'è bisogno! I regulars conoscono fin troppo bene la sua faccia da schiaffi.Spikette: mi spiace, il blog inizia ad essere vecchio e in naturale declino. Non lo chiudo, ma ho sempre meno da scriverci.

  10. luglio 19, 2010 alle 18:21

    Bost… io chiamo post quelle segnalazioni che faccio da casa mia a casa d'altri di due righe con link.Hai presenti?Non è questione di lunghezza, ma di contenuto.E il contenuto per me c'era.Ora il fatto che io ami i post lunghi e dettagliati, mica deve farmi disprezzare la sintesi.^_^Punti di vista.

  11. luglio 19, 2010 alle 19:35

    Volare: ti sono grato per quest'apologia di questa specie di post, ma vedi, anche io non disprezzo affatto la sintesi. Ho fatto una serie di post da una-due righe prima della mia partenza che considero post a tutti gli effetti, ossia la realizzazione compiuta di un'ispirazione. Questo, a differenza di quelli, è mero esaurimento del dovere di dire qualcosa dopo aver creato un'aspettativa. Mi fa piacere che lo apprezzi lo stesso, ma Bermuda si sarebbe meritata di meglio, per com'è e per come siamo stati. Solo che non esce.

  12. luglio 19, 2010 alle 22:39

    ao' boston che stai a fare il sofistico! Mi pare la descrizione di una gran bella vacanzetta. Avercene!palbi

  13. luglio 20, 2010 alle 13:24

    'sto bimbo e' fico pure da dietro e da lontano. va' che piglio! chissa' che strage di donzelle avra' fatto in vacanza.sono gelosa.Nina

  14. luglio 20, 2010 alle 13:33

    Palbi: ma infatti nessuno dice niente della vacanza! È col post, che ce l'ho.Nina: mah, si è in effetti rimorchiato una bambina in aeroporto al momento della partenza, ma tutto lì. Più che altro, è LUI che è in adorazione di qualsiasi gonnella di età compresa fra i due e i trenta.

  15. luglio 20, 2010 alle 14:03

    uh, allora sono compresa anche io! Nina

  16. luglio 20, 2010 alle 15:06

    Hee hee hee, vediamo che ne pensa Sullepunte…

  17. luglio 21, 2010 alle 14:01

    Mi pare che il Bostonano sia un nuotatore provetto!

  18. luglio 21, 2010 alle 14:37

    Provetto… Diciamo che la testa sott'acqua è ancora un ostacolo insormontabile

  19. luglio 24, 2010 alle 10:44

    Bostoniano: "vecchio e in naturale declino"? Scherzi?Leggerti è un vero piacere.

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

