Home > Uncategorized > Perché a volte ci vorrebbe un telefonino con una BUONA fotocamera

Perché a volte ci vorrebbe un telefonino con una BUONA fotocamera

Due tacchini adulti che, con quindici tacchinini al seguito, attraversano circospetti la strada con le macchine ferme per lasciarli passare. E dovete fidarvi delle mie parole, che la foto non ho potuto farla.

  1. luglio 30, 2010 alle 15:37

    E se sono circospetti ora che è luglio, pensa te a novembre!O se passano il confine canadese ad ottobre.^_^

  2. luglio 30, 2010 alle 15:40

    Sai, ho idea che, oggi come oggi, non ci sono molte persone residenti in area urbana che la spunterebbero in una discussione con un tacchino selvatico non interessato a fermarsi per il pranzo…🙂

  3. luglio 30, 2010 alle 15:50

    Quindici!Uno per quando torno in effetti lo potevi acchiappare, no?

  4. luglio 30, 2010 alle 15:57

    MA POVERI TACCHININI!!! Se li avessi visti non me lo diresti!

  5. luglio 30, 2010 alle 16:17

    da dove erano scappati? o sono selvatici?

  6. luglio 30, 2010 alle 16:50

    Che teneri!!! Ma da dove venivano???Qui nella capitale, in centro, al massimo incontri pantegane… in periferia, se sei fortunato una pecora che si è persa… 

  7. luglio 30, 2010 alle 17:06

    Sono selvatici, gironzolano per i boschi qui in zona. Siamo in un'area suburbana, quello che non sono strade o giardini sono boschi.

  8. luglio 31, 2010 alle 00:30

    boston, ascolta me che sono esperto in materia. La foto va comunque fatta e pubblicata. Certo la maggior parte dei commentatori infierira' su di te e ti infamera' ma la maggioranza silente di chi non commenta apprezzera' cmq

  9. luglio 31, 2010 alle 00:33

    Io mi credevo che i tacchini fossero metaforicamente un gruppo di tizi grossi, scemi e un po' caciaroni, tipo un gruppo di boy scout, vè.Invece hai davvero avuto un incontro ravvicinato con un tacchino ancora senza ripieno!Alice franintenditrice

  10. agosto 2, 2010 alle 09:36

    Dalle parti dove vivo capita spesso con le paperelle.Però son papere, non tacchini.E quindici paperottoli non li ho mai contati.(Ma i tacchinini sono brutti quanto i tacchini?)

  11. agosto 2, 2010 alle 11:26

    Sarebbe stata una foto meravigliosa e surreale, qualcosa di disneyano spinto. Anzi, mi sa che  me lo ricordo proprio un vecchio cartoon con tacchini in transito!

  12. agosto 2, 2010 alle 13:14

    Splendido!

  13. agosto 2, 2010 alle 14:33

    Palbi: il fatto è che, se hai un buon telefonino con una buona fotocamera, mandarti un MMS (di cui ho disattivato il servizio perché ricevevo spam che pagavo io) non è l'unica maniera che hai di trasferire la foto su un altro supporto!Alice: ne ho avuti tre-quattro, a dire la verità, ma questa la prima volta che avevano dei piccoli al seguito.Xan: oddio, sembrano dei pollastrelli grigi grossi. Diciamo che un paperottolo è molto più carino, via.Zaub: la cosa che fa sempre sorridere sono le macchine ferme ad aspettare che attraversino.Dora: da quel che racconti, mi sa che devi vedertene la tua parte, di episodi del genere…

  14. agosto 3, 2010 alle 08:40

    🙂 mi hai fatto piombare, improvvisamente, dentro Richard Scarry: grazie!

  15. agosto 3, 2010 alle 13:30

    Boston,di animali selvaggi ne vedo tanti, ma i tacchini mi mancano.

  16. agosto 3, 2010 alle 13:50

    Povna: accidenti, Richard Scarry! Ora so con certezza che ce lo ricordiamo almeno in due!Dora: ma dai??? Si vede che in natura sono limitati a questa latitudine… Ma davvero, non me lo aspettavo.

  17. agosto 5, 2010 alle 08:39

    cose che neanche Nonna Papera…..

  18. agosto 5, 2010 alle 20:17

    Con Nonna Papera ci si addentra in terreni strani. Un tacchino, in quel contesto, ha le stesse possibilità di essere un agricoltore dei dintorni o l'ingrediente principale della cena del Ringraziamento.

  19. agosto 20, 2010 alle 09:22

    ma crudi?

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

