Home
> Uncategorized > E Davide?
E Davide?
Pillola buffa
Davide vede mamma che allatta Alessandro. Con gesto virile si scopre il petto e cerca di allattare anche lui. "Ma Davide, tu non hai il latte. Solo mamma ha il latte." "Mamma ha il latte. Io ho latte cioccolato!"
Pillola triste
Mezz’ora per farlo smettere di piangere quando è dovuto tornare a casa ("Mammmaaaaaaaa!!!" "Io vuole dommire in pedaleeeee!"). L’idea era che tornassi subito in ospedale, ho dovuto aspettare che si addormentasse.
Annunci
Categorie:Uncategorized
bostonians household
Piccino.tante tante coccole.machetelodicoafare?Sei fratello maggiore sai come vanno ste cose.^_^
Davide è il maggiore, bisogna insegnargli subito a cucinare le lenticchie a scanso di equivoci
Le lenticchie? Mi son persa qualcosa…mi sa.
è per la vecchia storia di Esaù e Giacobbe, che è meglio non raccontargli ancora per qualche tempo(almeno finché non avrà imparato a cucinarsi le lenticchie)
Uh, povero Davide! Difficile abituarsi ad essere fratello maggiore…io non ne ho avuto tempo. O meglio, avevo 17 mesi quando è nato mio fratello, quindi siamo praticamente cresciuti insieme…Un consiglio che da sempre mia madre è quello di leggere ai fratelli maggiori "E' arrivato un fratellino" di Longo Francesca. 🙂
solidarietà da fratello maggiore a davide.
Volare: mah, fra me e secondofratello ci sono sette anni e un divorzio, le dinamiche erano diverse.YBAN: provvederò senz'altro, mi vengono beninoSapa: cercherò! :-)cinas: anche il padre è solidale, povero piccolo 😦 Era straziante
BELLISSIMA! c'ha le tette che fanno il latte al cioccolato, lui! da mangiarselo di baci!
io lo adoro. se poi fa anche il milkshake al cioccolato dalle tette, è il mio mito.Nina
Be' auguri!Non sapevo fosse previsto per settembre il grande evento.Per Davide ci vorrà molta pazienza ma poi, come tutti i primogeniti, si rassegnerà e accetterà il ruolo di fratello maggiore.