Home > Uncategorized > E Davide?

E Davide?

Pillola buffa

Davide vede mamma che allatta Alessandro. Con gesto virile si scopre il petto e cerca di allattare anche lui. "Ma Davide, tu non hai il latte. Solo mamma ha il latte." "Mamma ha il latte. Io ho latte cioccolato!"

Pillola triste

Mezz’ora per farlo smettere di piangere quando è dovuto tornare a casa ("Mammmaaaaaaaa!!!" "Io vuole dommire in pedaleeeee!"). L’idea era che tornassi subito in ospedale, ho dovuto aspettare che si addormentasse.

  1. settembre 10, 2010 alle 13:20

    Piccino.tante tante coccole.machetelodicoafare?Sei fratello maggiore sai come vanno ste cose.^_^

  2. settembre 10, 2010 alle 13:33

    Davide è il maggiore, bisogna insegnargli subito a cucinare le lenticchie a scanso di equivoci

  3. settembre 10, 2010 alle 13:40

    Le lenticchie? Mi son persa qualcosa…mi sa.

  4. settembre 10, 2010 alle 13:44

    è per la vecchia storia di Esaù e Giacobbe, che è meglio non raccontargli ancora per qualche tempo(almeno finché non avrà imparato a cucinarsi le lenticchie)

  5. settembre 10, 2010 alle 14:03

    Uh, povero Davide! Difficile abituarsi ad essere fratello maggiore…io non ne ho avuto tempo. O meglio, avevo 17 mesi quando è nato mio fratello, quindi siamo praticamente cresciuti insieme…Un consiglio che da sempre mia madre è quello di leggere ai fratelli maggiori  "E' arrivato un fratellino" di Longo Francesca.  :)

  6. settembre 10, 2010 alle 14:48

    solidarietà da fratello maggiore a davide.

  7. settembre 10, 2010 alle 19:42

    Volare: mah, fra me e secondofratello ci sono sette anni e un divorzio, le dinamiche erano diverse.YBAN: provvederò senz'altro, mi vengono beninoSapa: cercherò! :-)cinas: anche il padre è solidale, povero piccolo😦 Era straziante

  8. settembre 11, 2010 alle 17:54

    BELLISSIMA! c'ha le tette che fanno il latte al cioccolato, lui! da mangiarselo di baci!

  9. settembre 11, 2010 alle 18:34

    io lo adoro. se poi fa anche il milkshake al cioccolato dalle tette, è il mio mito.Nina

  10. settembre 13, 2010 alle 14:03

    Be' auguri!Non sapevo fosse previsto per settembre il grande evento.Per Davide ci vorrà molta pazienza ma poi, come tutti i primogeniti, si rassegnerà e accetterà il ruolo di fratello maggiore.

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

