Home > Uncategorized > Fetillo

Fetillo

E insomma, era anche naturale. La morte violenta a cui è andato incontro il povero Pepè le Pew non poteva non aver avuto degli strascichi di ordine parapranodeglutticonomatopeutico a livello di vibrazioni psi negative. Pepè è rimasto in forma di essere elementale, che ribattezzeremo Fetillo, e che è in grado di possedere e invasare esseri viventi. In particolare, Fetillo agisce in corrispondenza dei momenti estremi dell’esistenza, quando l’anima è meno padrona del corpo a lei assegnato.

Solo così si possono spiegare gli strani fenomeni di cui siamo stati testimoni la notte scorsa. Il primo fenomeno è che AJ, passeggiato appoggiato a una spalla e tamburellato sul sedere onde fare il ruttino, emetteva esclusivamente flatulenze. Il secondo fenomeno è la qualità di dette flatulenze: come scrisse a suo tempo Baricco (se il famoso pezzo sul cambio di pannolino a lui attribuito è effettivamente suo), "cose del genere te le aspetteresti dall’intestino di Bukowski, non di tuo figlio".

Se si considera che la posizione "ruttino" prevede il sedere del pargolo a circa dieci centimetri dal naso del genitore ruttinoforo e che il pannolino, grazie al suo effetto tampone, aumenta la persistenza delle fragranze, sarà ovvio anche al più scettico che una tale concatenazione di eventi non può che essere di origine sovrannaturale. Si accettano quindi suggerimenti su come esorcizzare Fetillo e assicurare a Pepè il giusto, eterno riposo.

  1. settembre 14, 2010 alle 04:29

    saranno le vitamine?o Pigrazia mangia troppe mele e altri vegetali odoriferi?qualunque sia la causa, il fenomeno di per sé è segno di ottimo svolgimento delle funzioni assegnate all'apparato digerente di AJ – bravo piccoloe bravi anche gli altri in famiglia

  2. settembre 14, 2010 alle 07:44

    purche' funzioni. poi, se puzza, apri la finestra.Nina

  3. settembre 14, 2010 alle 12:13

    Per prima cosa auguri (in ritardo, ma ho letto solo ora).E poi non è colpa di Pepè, è che i poppanti son mefitici di suo, roba che penseresti che invece che latte succhino la ribollita.

  4. settembre 14, 2010 alle 12:17

    Io purtroppo non so darti nessun consiglio… Però da una parte se riesce a far uscire così bene l'aria…non soffrirà di colichette!🙂

  5. settembre 14, 2010 alle 13:08

    Bostoniano, intanto congratulazionissime !!!! Quanto alla puzza … non vorrei essere demoralizzante ma conviene rassegnarsi … si sa che con le prime pappe di solito peggiora ulteriormente !

  6. settembre 14, 2010 alle 14:11

    Tenero tondo fetidissimo cavolino di bruxellesRita

  7. settembre 14, 2010 alle 14:27

    Credo che dipenda da quello che mangi Pigrazia, dille di evitare broccoli cavolfiori  fagioli  cipolle, anacardi pane (praticamente resta digiuna) e vedrai che il piccolo fara' meno puzzettine!!! Grande AJ!!! gia' un campione!!!

  8. settembre 14, 2010 alle 15:06

    niente da fare. sopportare.

  9. settembre 15, 2010 alle 02:57

    Geniale

  10. settembre 15, 2010 alle 15:26

    Rofl. Bostonià, sei un mito! AJ farà strada.Un bacione al Grande.Bye. L.

  11. settembre 15, 2010 alle 17:51

    YBAN: no, almeno la sera che ho scritto il post doveva essere tutto endogenoNina: ma fa freddo, la notte!Perla: he he he he!!! In questa casa non ci riuscirebbe, se la finirebbe papàSapa: ma i ruttini no?Exxanonimo: glab!!!Dora: e questo magari sistema il discorso odore, ma il discorso emissioni per via rettale anziché ruttale?cinas: argh… non sono nato stoicoshillingsgirl: :-)Lemny: propulso dal metano?😉 Presenterò i saluti

  12. settembre 15, 2010 alle 17:52

    Tutto ciò, naturalmente, a cura di Bostoniano che ha due browser aperti (uno per account) e ha clamorosamente toppato finestra.

  13. settembre 20, 2010 alle 06:17

    be', sempre meglio il fetore che tre ore di urla causa colicacongratulazioni, ad ogni modo

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: