Home > Uncategorized > Davide, dal canto suo…

Davide, dal canto suo…

Pigrazia: "Sai che ha fatto tuo figlio?"

Bostoniano: "No, che?"

Pigrazia: "È andato da solo a fare il biscotto (slang davidese per "fare la cacca", se l’è inventato da solo e nessuno sa da dove l’abbia preso, NdA), quando ha finito si è pulito il sedere con le mani, dopodiché si è pulito le mani strofinandole sulla tavoletta del gabinetto".

(morale della favola: se non altro, se fa cose del genere significa che il pannolino è davvero smesso)

  1. utente anonimo
    settembre 19, 2010 alle 03:06

    non posso non notare la piega che sta prendendo il tuo blog: in 3 degli ultimi 4 post o era puzza, o era cacca…

    gajiardo, molto punk! ;-P

    Però, davvero [everybody raise your hands and scream with me!!!]: quando posti una foto??? 

    baci

    giuglio

    [again!]

  2. settembre 19, 2010 alle 06:36

    speriamo che non si confonda quando a scuola gli insegneranno a cucinare(al nido del mio piccolo cominciarono con il pane e i biscotti)state bene

  3. settembre 19, 2010 alle 08:00

    Alla sua età ho fatto la stessa cosa ma le manu le ho pulite sul muro!!

  4. settembre 19, 2010 alle 09:55

    Un degnissimo seguace di Piero Manzoni.

  5. utente anonimo
    settembre 19, 2010 alle 12:24

    Questo blog sta prendendo una piega molto "dark"! :) Mi piace!!! Muoio dal ridere ogni volta!Mi unisco a mintossicobirra…magari avete in casa un nuovo artista! In genere i geni incominciano da piccini!

  6. settembre 19, 2010 alle 12:25

    Sono io quella sotto…

  7. settembre 19, 2010 alle 18:43

    Ragazzi, se continuate così dovrete installare un emanatore di profumi nelle nostre case, ad ogni lettura…:)

  8. settembre 20, 2010 alle 06:07

    Ma che cazzo, una volta su questi schermi si parlava di cucina.Rita

  9. settembre 20, 2010 alle 09:50

    è popo mi' nipote, caca sempre!ah, che soddisfazione, cristo santo!Pills

  10. settembre 20, 2010 alle 11:30

    questo blog e' pulp. molto pulp. pure troppo!Nina

  11. utente anonimo
    settembre 20, 2010 alle 11:45

    Bostoniano letti gli ultimi post la vedo un pò… nella merda.

  12. settembre 20, 2010 alle 14:00

    Giuglio: ma tu le hai ricevute en privé! Che mi scateni a fare lo popolo?YBAN: agh! "Davide, ma ci hai messo la nutella?" "Nutella? No…"Pierosky: diamo tempo al tempo. Se non impara prima a usare la carta, è il prossimo passo. Quello o gli asciugamani.Mint: più creativo, se ci pensi. Manzoni inscatolava, lui dipinge.Sapa: spero che cambi direzione artistica, però…Winter: ti va bene Alessandro, come "emanatore di profumi"? Efficientissimo, basta scuotere dolcementeRita: è il naturale percorso del ciboPillow: ve'? :-)Nina: mi hai fregato la risposta che volevo dare a GiuglioAnonimo: son quei periodi un po' così…

  13. utente anonimo
    settembre 22, 2010 alle 11:22

    Io ne ho uno che le mani se le pulisce nei vestiti.Mah.Mammamsterdam

  14. settembre 22, 2010 alle 12:59

    Mammamsterdam: credo che Davide non lo faccia solo perché ha i pantaloni abbassati

  15. settembre 25, 2010 alle 21:40

    Bost… lo so che da eriadan passi per conto tuo… ma nel caso poi ti scordi di rendere partecipi anche gli altri… il gemellaggio continua!Poi quando un giorno AJ e Veronica si conosceranno… oh… Bost… che fai con quelle patate?Pigrazia che sono quei rametti di rosmarino?E quel tegame?Arghhhhh!

  16. settembre 27, 2010 alle 08:09

    la cacca occuperà molto tempo dei vostri giorni a venire, molto più di quanto vorreste…si passa dal maneggiarla all'"ascoltarla" declinata in ogni sua forma e genere( caccone, caccona, caccherella, caccolotta, ecc.ecc..). Senza contare che l'interesse si allarga assai a quella degli altri:"mamma, lo sai che un bimbo a scuola mi ha chiamato in bagno e mi ha fatto vedere la sua cacca nel water?"Auguri sentitissimi.Lacusèina

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

