Home > Uncategorized > Ma… esattamente QUANTO freddo?

Ma… esattamente QUANTO freddo?

Visto che un'immagine vale mille parole, Pigrazia ci mostra un maglione che ha trascorso la notte sull'appendiabiti nel terrazzino:

  1. dicembre 15, 2010 alle 17:50

    si direbbe abbastanza
    chissà in gennaio, brr

  2. dicembre 15, 2010 alle 20:58

    Qui fa un culo freddo…

  3. dicembre 15, 2010 alle 21:47

    YBAN: dipende dagli anni. Di solito è raro passare -10, ma ho visto -25
    donburo: spero che "qui" non sia Lazio-Campania. Domani ce ne partiamo per le feste e spero sinceramente in una situazione migliore di quella che abbiamo qui oggi

  4. dicembre 15, 2010 alle 21:51

    sembra un fantasma con su il maglione al posto del classico lenzuolo
    palbi

  5. dicembre 15, 2010 alle 22:01

    Ueilà Palbi,anche NY mi sa che non scherza, eh?

  6. dicembre 16, 2010 alle 07:57

    Guardando distrattamente la foto ho pensato: "Ma chi è quello con quella pettinatura tutta colorata ma soprattutto con la testa quadrata?!"

    -10, tz.

  7. utente anonimo
    dicembre 16, 2010 alle 11:32

    :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
    oddio, mi sono capottata dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e per testo e per diapositiva!

    Pillow

  8. dicembre 16, 2010 alle 16:05

    Mint: eh, meno dieci. Che, per un'area urbana a livello del mare, popolata da 5 milioni di persone e dove l'estate si arriva in souplesse a 35 gradi, non mi pare tanto "tz"…
    Pillow:🙂

  9. dicembre 16, 2010 alle 18:21

    bellissima!

  10. utente anonimo
    dicembre 29, 2010 alle 12:36

    succede anche a Trieste….sovente!

  11. gennaio 3, 2011 alle 06:17

    LOL! Succede anche in veneto-friuli quando lasci la biancheria ad asciugare fuori, solo che oggi ci sono i termosifoni, mio papa' mi raccontava che da bambino, al mattino doveva riuscire ad asciugarsi il viso con un asciugamano messo piu' o meno così :)))))

  12. gennaio 3, 2011 alle 11:06

    Kat: a debita distanza…
    Anonimo, CloseTheDoor: agh… per noi terruncelli invece è scioccante!

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

