Home > Uncategorized > Ah, saperlo…

Ah, saperlo…

Chissà se l'implacabile inesorabilità con cui, ogni volta che mi accomodo sul trono dell'unico bagno di casa, Davide deve venire a fare pipì è dovuta alla lunghezza delle mie sedute o alla sua cospicua cazzimma

Categorie:Uncategorized
  1. gennaio 27, 2011 alle 23:14

    chissa'?!?!?

  2. gennaio 27, 2011 alle 23:25

    Io voto cazzimma.

  3. gennaio 27, 2011 alle 23:40

    seeee certo, come no. e' tutto un complotto comunista

  4. gennaio 27, 2011 alle 23:45

    È dal 1994 che lo vado dicendo

  5. gennaio 28, 2011 alle 10:34

    convergenze?

  6. gennaio 28, 2011 alle 12:36

    la 2.

    Nina

    la realta' e' che ti vuole tanto beeeeeeeeeeeeeeneeeee

  7. gennaio 28, 2011 alle 14:18

    YBAN: sincronicità?
    Nina: vabbè, fingiamo di vederla così…

  8. gennaio 28, 2011 alle 15:06

    Cazzimma, cazzimma, vai tranquillo.

  9. gennaio 28, 2011 alle 15:23

    cazzimma!
    Nn so cosa vuol dire ma penso proprio che sia cazzimma

    palbi

  10. gennaio 28, 2011 alle 16:03

    Dora: ma infatti!
    Palbi: oh, che bello, Lezione di partenopeo 1. Che cos'è la cazzimma. Dunque, una volta ho visto un video in cui un gabbiano stava in cima a una roccia battuta dai marosi. Ha guardato un granchio per oltre due minuti mentre si arrampicava faticosamente sulla roccia, resistendo alle ondate. Appena gli è arrivato a tiro lo ha preso e… "Lo ha mangiato" Peggio. Lo ha gettato in acqua con un'espressione che tradiva soddisfatto divertimento. Ecco, questa è la cazzimma: gratuita carogneria al solo scopo di godere dell'aver rotto le palle al prossimo.

  11. gennaio 28, 2011 alle 16:47

    Dalle Regole di Murphy alla Cazzima di Davide il passo è breve?
    😉

  12. gennaio 28, 2011 alle 16:51

    Volare: brevissimo. Le regole di Murphy sono dovute alla cazzimma cosmica. La natura matrigna di Leopardi non è altro che una natura cazzimmosa.

  13. gennaio 28, 2011 alle 18:49

    Ammè l'ha spiegata benissimo la Tess, partenopea d'origine: "Cazzimma è quando la mia amica per scendere aspetta apposta che il suo ragazzo spenga il motore".

    Rita

  14. gennaio 28, 2011 alle 22:17

    “la natura matrigna di Leopardi non e’ altro che la natura cazzimmosa”. Ti rendi conto, vero, che con questa intuizione, che naturalmente mi rivendero’ alla prima occasione, mi farai fare le scarpe alla mia collega d’italiano? Grande, bostie.

  15. gennaio 28, 2011 alle 23:19

    Kat: beh, renderei onore a Napoli per aver creato una parola così efficace e fondamentale.

  16. gennaio 29, 2011 alle 15:44

    è qui che si vede il legame di sangue, nel tempismo della pisciata.

  17. utente anonimo
    gennaio 29, 2011 alle 17:20

    la prima che hai detto. a me succede com mio marito, in bagno legge (o vorrebbe leggere) tutto il quotidiano!!!

  18. gennaio 29, 2011 alle 18:11

    vedo che anonimamente sei stato raggiunto dalla voce della verita'…

  19. gennaio 30, 2011 alle 20:54

    Ma che parola bellissima! Ora la sussumo immediatamente.
    Per intanto, Mister C fa uguale. Ed è una cosa che mi fa incazzarissimo ecco. Se penso che il figlio potrebbe aver preso da lui, c'è er caso che fra un anno, pijo n'aereo e ve sono.

  20. gennaio 31, 2011 alle 14:39

    Anonima: ci penso su. Ci ho pensato. No, è cazzimma
    Sullepunte: tu non fai testo. Per te Davide ha ragione a prescindere e, se non ha ragione, va capito e quindi ha ragione.
    Zaub: voi defecatori rapidi non potrete mai capirci… E poi, se non stessi così a lungo in bagno, sarebbe la botta finale che fa trionfare la mia ignoranza.

  21. febbraio 3, 2011 alle 08:37

    Amore mio batuffolo, accusato di cazzimma! Ma se gli scappa solo la pipì!
    Che deve fare, animuccia, tenersela in ossequio alla tua voglia di cultura?
    Ma cose da pazzi!!!
    Intanto mangiamelo di baci così, a prescindere.  :-DDDDD
    Bye. L.

  22. febbraio 3, 2011 alle 14:57

    Lemny: che Davide sia dotato di cospicua cazzimma è un fatto assodato. La cosa di cui lo accuso è che la sincronicità delle nostre necessità sia manifestazione di detta cazzimma. Qualora la mia accusa si rivelasse infondata, la cazzimma di Davide resta confermata!

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

