Home > Uncategorized > Solo Pigrazia

Solo Pigrazia

"Ma che cosa dici a tuo figlio?"

"???"

"Mi ha detto 'Mamma, tu hai la bocca di rosa'" (si allontana con un ghignetto ammiccante)

Ecco, a parte Pigrazia non ne conosco, in grado di prendere un'uscita del loro figlio e trasformarla in battutaccia salace

  1. febbraio 9, 2011 alle 20:12

    be', se voleva evitare le tue eventuali battute salaci non poteva mostrarsi commossa
    bacio a Davide e bacino ad Alessandro

  2. febbraio 9, 2011 alle 20:22

    YBAN: ma io mai mi sarei permesso! Anche perché Pigrazia mi avrebbe risposto per le rime… Ah, e poi resta il mistero di dove mai Davide abbia potuto sentire questa frase

  3. febbraio 10, 2011 alle 10:31

    che piccioncini che siete!

    Nina

  4. febbraio 10, 2011 alle 15:28

    uhuh🙂

    palbi

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

