Home > Uncategorized > Anime d’annata

Anime d’annata

In un vecchio cartone animato giapponese c'erano una vampira, un tipo che sembrava Fantomas e un ragazzino con tre dita per mano e i capelli verdi blu che sfoggiava una pettinatura così…

Update

Esperti giapponesi, appositamente interrogati, mi dicono che l'anime (un classico fine anni '60) si chiamava "Yokai Ningen Bem", è uscito in Italia come "Bem il mostro umano". Il ragazzino si chiamava Bero-chan. Allego immagine per il dovuto confronto:

  1. marzo 16, 2011 alle 21:33

    è bellissimo

  2. marzo 17, 2011 alle 07:21

    Dai tempi della foto simil-copertina di "Rispetto", i suoi capelli regalano sempre grandi soddisfazioni.

    Rita

  3. marzo 17, 2011 alle 19:48

    Siiii! appena ho visto la foto avevo capito che ti riferivi a Bem!😀
    Però mi ricorda anche un po' l'acconciatura Umpa Lumpa…

  4. marzo 17, 2011 alle 19:55

    Io di cartoni giapponesi non so meno di niente, ma mi basta il modello in carne ed ossa. Viene voglia di buttarsi in quella vasca e mangiarselo di coccole.

  5. marzo 17, 2011 alle 20:13

    YBAN:🙂
    Rita: Alessandro sta studiando, eh? Presto anche lui sarà pronto per stupire il mondo con le sue acconciature
    Sapa: perché, questo no?

    Kat:🙂

  6. marzo 18, 2011 alle 13:49

    me lo ricordo, perché mi faceva cacare sotto…

  7. marzo 18, 2011 alle 20:11

    Pillow: ma LOL! Questo dimostra quanto sei piccola!

  8. marzo 19, 2011 alle 08:19

    LOL!Fantastico..Chissà perchè il bagnoschiuma fa affiorare il punk che c'è in ciascuno di noi :-)))
    Apocalypto si fa anche la barba finta con la schiuma, e poi fa finta di radersi..fa uno strano effetto alla "Benjamin Button"..LaCusèina

  9. marzo 19, 2011 alle 14:22

    Sono anni che cerco il nome di questo cartone animato!!!! Ricordo ancora una puntata in cui al bambino scivolavano fuori gli occhi e da allora mi ha perseguitato sempre questa immagine!!!

  10. marzo 19, 2011 alle 18:29

    La Cusèina: una cosa del genere?

    Somethingaboutme: io avrei potuto MORIRE per cercare di ricordarmelo, senza la mia collega giapponese!

  11. utente anonimo
    marzo 19, 2011 alle 22:16

    ohi è cresciuto un bel po' in due anni lazorra sloggata che con il mouse del portatile ancora devo prendere confidenza

  12. marzo 20, 2011 alle 08:49

    Sìì!Proprio quel genere di barbona…Troppo bello Daviduzzo.Baci Lacusèina

  13. utente anonimo
    marzo 20, 2011 alle 13:13

    che pupo che c'hai!
    ma sai che tuo figlio ti rinnegherà tra una decina di anni per questa foto, vero?

  14. marzo 21, 2011 alle 13:27

    Lazorra: beh, non gli si chiede di fare molto altro, per ora!
    LaCusèina: niente, l'incontro al vertice VA consumato.
    Wiwi: fra una decina d'anni, dubito che di questo blog ci sara un singolo bit ancora in piedi!

  15. marzo 21, 2011 alle 20:41

    il problema non è ciò che gli chiedete voi…il problema vero è ciò che vuole fare lui

  16. marzo 21, 2011 alle 21:25

    Lazorra: non sai neanche lontanamente quanto hai ragione

  17. marzo 22, 2011 alle 11:47

    OT = ho un paio di ricettine easy da passarti. E' che ne vado un po' fiera, e se non a mio fratello oltremanica, a chi…?

  18. marzo 22, 2011 alle 14:47

    Pillow: molla, molla. Non è periodo di grande varietà ma, se si avrà modo, si sperimenterà sicuramente.

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

