Home > Uncategorized > Una per anno più una di buon augurio…

Una per anno più una di buon augurio…

Questa deve essere stata l'interpretazione del pediatra quando ha sentenziato che il povero Davide doveva farsi cinque-iniezioni-cinque. Davide aveva promesso di non piangere, ma se ne aspettava una o due. Ha retto fino alla terza, alla quarta sono partiti i lucciconi, alla quinta si sono rotte le dighe. Sta imparando troppo presto che crescere è una fregatura…

  1. aprile 26, 2011 alle 17:09

    povero
    e chi gliele ha fatte?
    ciao

  2. aprile 26, 2011 alle 17:18

    L'infermiera punzonatrice designata. Il pediatra non si sporca le mani, lui…

  3. aprile 26, 2011 alle 20:37

    Povero bimbo grande bellissimo! È stato un vero ometto a reggere per 4 punture 4. Io non ce l'avrei fatta….
    Tanti bacioni consolatori.
    Bye. L.

  4. aprile 26, 2011 alle 22:08

    Lemny: sicuramente neanche io, che svengo alla sola idea. Pigrazia probabilmente sì, che di iniezioni ne ha fatte a dozzine, ma cinque tutte in una volta non le ha ancora fatte neanche lei

  5. aprile 27, 2011 alle 03:23

    ma povero!  
    Spero fossero pic indolor (e indolor, indolor, indolor, indolor)
    palbi

  6. aprile 27, 2011 alle 07:02

    Davide caro – io ho ricordi trucissimi di queste ineizioni e scappavo direttamente dalla vicina de casa.

  7. aprile 27, 2011 alle 07:09

    io avrei fatto lo stesso… e sì che l'ho imparato tempo addietro, che la vita è 'na sòla…

  8. aprile 27, 2011 alle 09:45

    ma perche' 5 tutte insieme? che tortura e'?

    Nina

  9. aprile 27, 2011 alle 11:04

    Ma come!? Che per me già è viulenza la tradizione di tirare le orecchie al festeggiato… 5 iniezioni sono da telefono azzurro!
    Però complimenti al coraggioso nano, io avrei perso i sensi sul lettino alla prima.

    Alice empatizzatrice

  10. aprile 27, 2011 alle 14:45

    Ma che è?!!!
    Il tuo pediatra si chiama Mengele, per caso?Se penso che a me per farmene una dovevano chiamare i rinforzi dalla casa vicina (non scherzo, una volta mi hanno dovuto tenere in 5, ma ero al secondo ciclo di pennicillina e avevo mangiato la foglia…).Baci allo stoico ometto Cusèina

  11. aprile 28, 2011 alle 12:48

    è dura crescere… un bacio al piccolo Davide con tanta solidarietà (4 mesi di punture nella pancia antitrombosi)

  12. utente anonimo
    maggio 15, 2011 alle 18:23

    io vorrei far presente che ho comprato 2 scatole di bende oculari adesive e invece non si attaccano spero nella vostra collaborazione

  13. maggio 16, 2011 alle 13:46

    Anonimo: sono un po' lontano per venire a tenerle ferme… Un elastico? Del superattack?

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

