Home > Uncategorized > Domanda:

Domanda:

Perché, per una volta che un delirio di Adriano Celentano ha quasi un capo e una coda, l'unico posto dove compare è Il Fatto Quotidiano? Che sonni si sta facendo Repubblica?

Update: a oggi, non ho notato nulla su alcun giornale non di destra. In compenso, Libero e Il Giornale lo hanno massacrato subito. Come diceva Nanni Moretti? "Continuiamo pure così… Facciamoci del male".

  1. aprile 29, 2011 alle 13:52

    può essere che AC abbia indirizzato il suo appello proprio al Fatto e che gli altri giornali lo riprendano semmai domani?
    ciao

  2. aprile 29, 2011 alle 14:02

    bella domanda.

  3. aprile 29, 2011 alle 15:08

    YBAN: lo ha indirizzato sicuramente al Fatto, ma mi pare strano che gli altri giornali lo considerino cosa da poter riprendere con comodo. Insomma, si può pensare quello che si vuole di Celentano, ma per alcuni milioni di italiani quello che fa è degno di immediata attenzione. Trascurarlo così, specie mentre dice "andate a votare", mi sembra criminalmente stupido.
    Pentapata: eh

  4. aprile 29, 2011 alle 15:27

    esiste una cosa che si chiama esclusiva
    magari agli altri giornali rode ma sono obbligati a parlarne dopo
    (e a volte finisce che non ne parlano proprio, per stupido dispetto)

  5. aprile 29, 2011 alle 15:41

    YBAN: mi parrebbe un filino stronzo e anche autolesionista da parte di quelli del Fatto. Vedremo.

  6. aprile 29, 2011 alle 19:28

    AZZZ.  Lo divulgo.

  7. aprile 30, 2011 alle 08:21

    è che ieri c'era il matrimonio di Will e KAte…molto più importante ne'???

  8. aprile 30, 2011 alle 08:38

    in realtà giovedì sera ad annozero santoro ne aveva preannunciato la pubblicazione, che è avvenuta in effetti venerdì su Il fatto. nessun commento, però, da parte degli altri giornali ieri, mi pare.

  9. aprile 30, 2011 alle 12:05

    Salvietta: brava
    Lazorra: hai troppo ragione!
    Kat: in pratica, ho risposto col mio update

  10. maggio 1, 2011 alle 13:41

    l'ho divulgato pure io..mi è riuscito solo di copiare il testo e postarlo però aiuta

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

