Home > Uncategorized > Si può fare in modo anche meno catastrofico…

Si può fare in modo anche meno catastrofico…

…quindi, mi raccomando, fatelo! E condividete il video!!!

  1. giugno 2, 2011 alle 20:42

    fatto, copiato, diffuso!

  2. giugno 3, 2011 alle 07:42

    a noi piace andare a votare
    più schede ci danno e più ci si diverte
    ciao

  3. giugno 3, 2011 alle 13:16

    Io ho già votato.
    Privilegi dell'estero.
    (Mai avrei pensato di votare un referendum sull'acqua: in questi tempi di crisi chi va a pensare di lavarsi, delinkuenten)
    (Votate sì, fringuelli e fringuelle)

  4. giugno 3, 2011 alle 13:16

    ("Di lavarsi"?)

  5. giugno 3, 2011 alle 13:38

    ok ci provo eh?? al massimo li mando qui ;))))))

  6. giugno 3, 2011 alle 15:01

    Giap: su Facciabuco, immagino… che sul blog non lo vedo
    YBAN: ma sì, indiciamone un'altra dozzina!
    Mint: pure io, che te credi? ("Di lavarsi" non mi sembra così strano, in quel contesto)
    Lazorra: o anche direttamente su Youtube

  7. giugno 4, 2011 alle 05:12

    Votato…ma seduta comodamente in cucina…vantaggi dell'espatrio!
    Mi fa un po' impressione tutta 'sta gente che casca giù…

  8. giugno 4, 2011 alle 07:35

    fatto!!! un po' fuori margine ma rende😉

  9. giugno 5, 2011 alle 18:22

    Per fortuna non sono al seggio. Sono un segretario molto preciso, e tutta questa gente che si schianta sull'urna mi farebbe imbestialire.😉

  10. giugno 6, 2011 alle 13:36

    Migola: lo so, lo so! Anche noi abbiamo votato così
    Lazorra: buono, dai…
    Winter: "Lei, signorina, non sorride abbastanza…"

  11. giugno 6, 2011 alle 15:28

    Veramente mi sono appena sganasciata dalle risate, signor presidente.

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

