Home > Uncategorized > Tormentoni

Tormentoni

In voga a Puerto Rico:

"Mi piace quel ragazzo perchéééééééé… SUPERGIOOVANEEEE"

In voga dopo il concerto di luglio:

"OLOOONLYYY… OLOOONLYYY… OLOOONLYYY… OLOOONLYYY… OLOOONLYYY… OLOOONLYYY…"

Almeno, non c'è più l'imbarazzo di pensare a come non fargli scoprire le parole mancanti

  1. agosto 15, 2011 alle 18:15

    "mamma, oggi ho cantato OLOOONLY al campo estivo!"
    "E ti hanno detto "bravo"?"
    "no, mi hanno detto "Davide, sit on the rug, please!"

    è un genio incompreso.

  2. agosto 15, 2011 alle 19:44

    Ho detto che mi stanno antipatici…

  3. agosto 15, 2011 alle 19:46

    direi che al ringraziamento un concerto di oolonly con  accompagnamento paterno non me lo leva nessuno🙂

  4. agosto 15, 2011 alle 20:59

    Sullepunte: chissà quale sarà l'hit del momento, a quel punto! Comunque, no: non te lo leva nessuno.

  5. agosto 16, 2011 alle 14:47

    x fortuna la danza kuduro non è arrivata fin lì.

    Nina

  6. agosto 16, 2011 alle 15:59

    Nina: oddio, su questo ho dei dubbi. Ma difficilmente entrerà in casa nostra, finché Pigrazia e io controlliamo gli accessi…

  7. agosto 17, 2011 alle 08:49

    Fagli ascoltare Shpalman.

  8. utente anonimo
    agosto 17, 2011 alle 12:51

    Parlando di tormentoni, è un periodo che mi gira in testa "NON MI ROMPETE" del "Banco del Mutuo Soccorso"….. ma mia moglie ha ancora gli incubi se pensa al periodo in cui il tormentone in questione era GARGAROZ
    😀

  9. utente anonimo
    agosto 17, 2011 alle 12:52

    p.s. Banco + Elio = Adriano di Vibrazioni nell'etere😀

    ciao

  10. agosto 19, 2011 alle 19:38

    Mint: mai non fia. Giusto quando uscì, una mia amica che peraltro li amava mi disse che la figlia di 4 anni girava per casa cantando "perché è arrivato shpalman che shpalma lammerda in faccia". Faccio a meno, grazie!
    Adriano: che tu sia maledetto! Mi ero scordato del Banco, ieri ho letto il tuo commento e sono andato a risentirmi L'Evoluzione. Sono due giorni che ce l'ho in testa, e non se ne va!!! "Informi esseri il mare vomita…"

  11. agosto 20, 2011 alle 06:54

    Io sarei orgoglioso di un figlio così.

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

