Home > Uncategorized > Ho il sospetto…

Ho il sospetto…

…che Zeus sia da qualche parte in North Carolina, a lavare la moto. Se no, non mi spiego Irene.

  1. agosto 25, 2011 alle 17:35

    arriva anche da voi, vero?

  2. agosto 25, 2011 alle 18:16

    "anche" da noi?

    Evidence 1:

    Evidence 2:

    Che sì, sono fra i prospetti più catastrofisti che ho visto, ma direi che insomma, arriva.

  3. agosto 25, 2011 alle 18:58

    Ho appena sentito il telegiornale e mi sono un po' allarmata.
    Mi raccomando, zavorrate bene i nani!A voi non lo dico perchè.. con quello che magnate….;-)))
    Scherzi a parte, barricatevi bene in casa!Cusèina

  4. agosto 25, 2011 alle 20:08

    LaCusèina: speriamo che si risolva tutto in un grosso pffft. È già successo, dopotutto.
    Pigrazia: della serie "mai più senza". Anzi, essendo noi in 4, ce ne servono due!

  5. agosto 25, 2011 alle 21:23

    dicono dunque che passare passa per forza, potete scegliere tra tetti scoperchiati dal vento o alberi sradicati dalle alluvioni, a seconda se vi passa a est o a ovest. con un po' di fortuna potrebbe bastare stare tappati in casa, si spera.

  6. agosto 27, 2011 alle 07:12

    tutto bene?

  7. agosto 27, 2011 alle 20:09

    Come va in quel di Boston?
    Anche se declassato a livello 1 non si esce, ne'…
    B&K

  8. utente anonimo
    agosto 28, 2011 alle 00:06

    … quindi  il terremoto e' stata la sgommata mentre parcheggiava? Che megalomane esibizionista!
    Comunque  qui io mi sto spazientando… che se 'sta stronza di Irene deve passare che passi e si levi dalle balle, che diamine!!
    Alice spazientatrice

  9. agosto 28, 2011 alle 02:51

    Tortadimele: so far so good, ma le danze iniziano domani a mezzogiorno (fra 13 ore circa). Per ora ha solo piovuto, e neanche molto.
    B&K: come dicevo, per ora solo pioggia. Un po' si pensa che si sta esagerando, un po' si ha paura di starla prendendo sottogamba. Boh.
    Alice: sottoscrivo!!!

  10. agosto 28, 2011 alle 14:53

    Per essere venuto fin lì a lavarla, dev'essere proprio figa.
    La Irene, dico, no la moto.

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

