Home > Uncategorized > Messaggio inquietante

Messaggio inquietante

Ciao, rompo il silenzio perché questa cosa che ho notato oggi riguarda fondamentalmente gli splinderiani: 

Questo inquietante messaggio campeggia nella home page. Può significare due cose: a) Splinder ha raggiunto capacità massima, non intendono spendere per espandere ulteriormente l'infrastruttura, chi sta dentro sta dentro e chi sta fuori sta fuori; b) le cose vanno male e si preparano a staccare la spina. Fossi in voi, inizierei a salvarmi i post vecchi…

Ci vediamo su Tumblr

  1. novembre 8, 2011 alle 17:53

    l'ho visto anch'io e ho pensato che prima o poi chiuderà
    ciao

  2. utente anonimo
    novembre 9, 2011 alle 14:01

    Peccato per gli storici che perderanno così tante testimonianze della nostra civiltà!🙂

    pois

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

