Home > teh intarweb, varie > Dritta per ex splinderiani trasferiti di fresco

Dritta per ex splinderiani trasferiti di fresco

Sentite che storia:

  1. Andate sulla Bacheca (o Dashboard, a seconda della lingua in cui usate WordPress)
  2. Sulla sinistra, scendete giù giù fino a Impostazioni
  3. Fate clic su Generali

Nella schermata, troverete il titolo che avete dato al blog e una seconda riga (in inglese chiamata Tagline, in italiano nuncelosò) in cui c’è scritto quell’ostinato “Just another WordPress.com site” che, diciamolo, a me sta sul culo che si dica del mio blog. Se è vero anche per voi, sostituitelo con quello che vi pare (anche nulla), fate clic su Salva Modifiche e il mondo sarà più bello.

Categorie:teh intarweb, varie
  1. novembre 21, 2011 alle 14:00

    Grazie!

  2. novembre 21, 2011 alle 14:15

    e lo so! sono giorni (2 :-)) che penso a cosa scrivere. prima o poi mi verrà qualcosa di sensato. si spera.
    ciao bos.

  3. b&k
    novembre 21, 2011 alle 15:23

    Che bloggo-vita complicata che c’hai Bostoniano…:)

    • novembre 21, 2011 alle 15:26

      Ennò? Dovrei iniziare a dare lezioni su come NON si blogga

      • novembre 21, 2011 alle 15:28

        Nel senso, per fare le cose per bene basta guardare me e fare il contrario

  4. novembre 21, 2011 alle 16:14

    wow, stai esplorando tutte le accezioni del verbo “migrare”. Mi sa che ti manca solo la trasmigrazione dell’anima e poi sei migrato in tutti i sensi.

    • novembre 21, 2011 alle 16:20

      Perché no? Per dire, mi piacerebbe trasmigrare in uno ricco. O forse, più semplicemente, trasmigrare i suoi soldi nel mio conto corrente.

  5. cilidif
    novembre 24, 2011 alle 10:55

    Grazie! Mi sono trasferita anch’io su wordpress… ottimo suggerimento.🙂

  6. novembre 27, 2011 alle 15:00

    E’ la prima cosa che ho fatto!

  7. novembre 28, 2011 alle 15:00

    Ah ma buongiorno!

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

