Ei fu

O almeno così pare. Insomma, sono venti minuti che Splinder gira a vuoto senza caricarsi. Migranti, iniziate a farvi sentire dai migrati, se no non vi troviamo più!

UPDATE: per qualche secondo è comparsa la schermata “Splinder in manutenzione” – poi, di nuovo il nulla

UPDATE 2: Elastigirl sta migrando pure lei

  1. novembre 21, 2011 alle 11:24

    adesso (17:26) è proprio down (blog inclusi ovviamente)
    ciao

    • novembre 21, 2011 alle 11:52

      Udite udite, alle 17:52 si è caricata la home. Ora tutto sta a vedere in quanto tempo mi apre un link

  2. novembre 21, 2011 alle 11:41

    Spero che tutti presto trovino presto una sistemazione, qui mi sembra ok.
    (acabb)

    • novembre 21, 2011 alle 11:51

      Come ho già scritto, non ci fossero delle cose di Tumblr che mi piacciono di più, avrei considerato di trasferirmici del tutto, non solo gli archivi

  1. No trackbacks yet.

Emmò, ariccontateme quarcosa VOI!

